Inzaghi e le felicissime intuizioni: Calhanoglu in regia ma non solo – TS

Inter-News SPORT

Da quando è all’Inter Simone Inzaghi ha avuto diverse intuizioni e mosse interessanti che potrebbero permettergli di conservare il posto in panchina per la prossima stagione. MOTIVI DI PERMANENZA – Da quando è arrivato a Milano, Simone Inzaghi ha sicuramente portato delle note positive.

Il turco è arrivato per fare la mezz’ala, ma dato l’infortunio di Brozovic ha agito da regista, con ottimi risultati

Inoltre, l’aver raggiunto i quarti di finale di Champions dopo 12 anni rappresenta un traguardo storico. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Nove sconfitte in campionato parlano da sé ma il percorso di Simone Inzaghi in questi due anni, nel complesso, è positivo e ha portato all'Inter tre Coppe finora, con la possibilità di migliorare lo score e di avanzare sia in Coppa Italia che in Champions League. (fcinter1908)

Inter, mancano gli esterni. ASSENZE – Dimarco non riesce a superare gli ultimi problemi fisici e contro la Juventus ha avuto un nuovo infortunio al livello dell’addome. Il problema nasce però alla base, perché con questo modulo non si riesce ad andare oltre la bassa produzione offensiva. (Inter-News)

Simone Inzaghi viaggia spedito verso l’addio all’Inter. Forse nemmeno la qualificazione alla prossima Champions, obiettivo minimo del club messo a rischio nelle ultime settimane con tre sconfitte in quattro partite, potrebbe ‘salvare’ il piacentino nonostante un contratto fino a giugno 2024 da ben 5,5 milioni a stagione bonus esclusi. (InterLive.it)

Tutto, infatti, andrà visto "al netto di quanto potrà accadere all’Inter nei prossimi mesi, considerato che sono sempre più forti gli spifferi circa un ormai prossimo passaggio di proprietà". Nell'analisi di Tuttosport riguardo al momento dell'Inter non manca la sottolineatura riguardo al possibile futuro di Suning. (Fcinternews.it)

È stata una stagione perfetta, incredibile e non è forse nemmeno giusto andare a negativizzare il rendimento delle altre. (Fcinternews.it)

Inzaghi però ha i numeri e le conoscenze per rimettere insieme i cocci e uscire da questa situazione» L’Inter è sempre più in crisi, la sconfitta con la Juventus può lasciare scorie per il futuro. (Inter-News)