Bologna-Cosenza oggi in tv: data, orario e diretta streaming Coppa Italia 2022/2023

SPORTFACE.IT SPORT

Bologna-Cosenza oggi in tv: data, orario e diretta streaming Coppa Italia 2022/2023. by Christian Poliseno. Sinisa Mihajlovic - Foto LiveMedia/Danilo Vigo. La data, l’orario, la diretta tv e streaming di Bologna-Cosenza, match valevole per i trentaduesimi di Coppa Italia 2022/2023.

SEGUI LA DIRETTA LIVE. IL REGOLAMENTO. RISULTATI E TABELLONE

La partita andrà in scena nella giornata di lunedì 8 agosto alle ore 21:15 e sarà trasmessa in diretta tv su Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity e su sportmediaset. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altre testate

È un Toro serbo, spazzato via il Palermo. "È un Toro serbo, ciao ciao Palermo", scrive il quotidiano nelle sue pagine interne. (TUTTO mercato WEB)

Milinkovic-Savic. Buongiorno. Singo. Lukic. Radonjic Guarda i risultati I gol sono arrivati tutti nel secondo tempo e portano la firma di Sasa Lukic, Nemanja Radonjic e Pietro Pellegri. (Toro.it)

E’ andata così per il Palermo, primo avversario del Perugia la prima giornata di campionato al ‘Barbera’ (in campo il 13 alle 20,45), che ha dunque dovuto salutare la Coppa Italia al cospetto del Torino, vincitore con un secco 3-0 in virtù delle reti di Lukić, Radonjić e Pellegri. (Calcio Grifo)

F_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. “Il Palermo stavolta dura solo un tempo. Senza Valente, senza Luperini, senza quello spirito guerriero che l’ha portato in B, il Palermo ha provato a chiudere ogni spazio […]. (Stadionews.it)

Rossi è cresciuto calcisticamente nelle L’allenatore del Palermo, Stefano Di Benedetto, fra poco in conferenza stampa commenterà la partita di Coppa. (Torino Granata)

C’è un Torino da mandare in campo e un altro ancora da fare. Il West Ham lo ha acquistato nell’estate 2021 dal Cska Mosca, sborsando 30 milioni di euro più una decina di bonus. (Tuttosport)