ESPN, Martinez: “L’infortunio di Lozano poteva lasciare strascichi, ecco perché”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Le parole di Martinez su Lozano. Daniel Martinez , giornalista di ESPN ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra redazione:. "Lozano ha segnato un grande gol, è stato indubbiamente il migliore in campo dei suoi nella partita della tricolor.

Può essere un giocatore fondamentale, sia per il Napoli che per la Nazionale.

Ha subito un brutto infortunio, un qualcosa che può incidere anche nei contrasti successivi, dico proprio dal punto di vista psicologico. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Torino è quindi avvisato che il Chucky non solo è in forma, ma ha anche il piede molto caldo. Un gol pazzesco che gli è valso ovviamente applausi e ammirazione dei compagni. (Torino Granata)

Notte in campo per il Messico di Hirving Lozano, contro El Salvador per l'ultima gara di questa sosta delle nazionali. La squadra del Tata Martino si è imposta con un netto 2-0 in trasferta e ha portato a casa tre punti fondamentali per restare al primo posto del maxi-girone di qualificazione al Mondiale. (ilmattino.it)

E' un Hirving Lozano in grande spolvero quello visto in questi giorni in Messico. L'attaccante del Napoli, dopo la bellissima rete segnata contro Honduras nelle qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022, non smette di sorprendere con i suoi gol spettacolari. (Tutto Napoli)

Di seguito le immagini postate su Twitter dall'account del Messico, che scrive: "Dove l'hai messa Chucky! L'attaccante del Napoli, dopo la bellissima rete segnata contro Honduras nelle qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022, non smette di sorprendere con i suoi gol spettacolari. (Tutto Napoli)

Ecco il gol vincente nella sfida di oggi, per gentile concessione di Lozano" Di seguito le immagini postate su Twitter dall'account del Messico, che scrive: "Dove l'hai messa Chucky! (TUTTO mercato WEB)

La SSC Napoli fa il tifo per El Chucky Lozano e per il suo Messico. Claudia Vivenzio. Proseguono le gare per le qualificazioni ai Mondiali 2022 anche per le squadre del Nord e Centro America (seppur con un format e un procedimento di selezione diverso). (CalcioNapoli1926.it)