Lozano vince col suo Messico: 2-0 contro El Salvador e 70' in campo per il Chucky

Lozano vince col suo Messico: 2-0 contro El Salvador e 70' in campo per il Chucky
Approfondimenti:
Tutto Napoli SPORT

Hirving Lozano di scena con la Nazionale.

Lozano ha disputato 70 minuti

L'attaccante del Napoli in campo nel match di qualificazione mondiale El Salvador-Messico terminato col successo messicano per 2-0.

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Lozano è stato protagonista segnando la terza rete messicana. Il Chucky è poi uscito al 90esimo (SSC Napoli)

El Chucky Lozano ha voluto scrivere una bellissima dedica alla figlia, sul suo profilo Instagram, per la giornata internazionale della bambina. Giornata internazionale della bambina", scrive l'attaccante del Napoli postando la foto di loro due che giocano a basket. (AreaNapoli.it)

Come evidenziato sulle pagine del sito ufficiale del Napoli, Hirving Lozano, attaccante esterno e occasionale falso nueve degli azzurri, ha firmato, con la terza rete siglata dai suoi, il 3-0 inferto dal Messico all'Honduras, gara per la qualificazione al Mondiale qatariota. (Torino Granata)

FOTO La SSC Napoli fa il tifo per Lozano: il messaggio per il Chucky

E' un Hirving Lozano in grande spolvero quello visto in questi giorni in Messico. L'attaccante del Napoli, dopo la bellissima rete segnata contro Honduras nelle qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022, non smette di sorprendere con i suoi gol spettacolari. (Tutto Napoli)

Titolare ancora una volta Hirving Lozano: l'esterno del Napoli - che tornerà in città solo domani - non è andato in gol ma è rimasto in campo per 70 minuti prima della sostituzione Notte in campo per il Messico di Hirving Lozano, contro El Salvador per l'ultima gara di questa sosta delle nazionali. (ilmattino.it)

La SSC Napoli fa il tifo per El Chucky Lozano e per il suo Messico. Claudia Vivenzio. Proseguono le gare per le qualificazioni ai Mondiali 2022 anche per le squadre del Nord e Centro America (seppur con un format e un procedimento di selezione diverso). (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr