GdM – Meluso: “Le parole di Liverani? Ha voluto tenere tutti sulla corda"

Calcio Lecce SPORT

In casa Lecce, tutti faranno la propria parte con la massima abnegazione pur di meritare la permanenza».

Stante il momento delicato, tutti cercheremo di dare qualcosa in più, ciascuno per la propria parte.

Alcuni addetti ai lavori sostengono che il nostro campionato inizierà contro la Sampdoria, ma nessuno di noi la pensa così.

Vogliamo provare a fare punti anche in una partita sulla carta proibitiva, come quella con i bianconeri, in cartellone domani. (Calcio Lecce)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative. (Infobetting)

Le probabili formazioni della gara tra Juventus e Lecce con la possibile partenza dalla panchina per Ronaldo. Nel Lecce ancora panchina per il viola Saponara: (Fiorentina.it)

Poker bianconero all'Allianz Stadium contro il Lecce di Fabio Liverani che ha retto per 53 minuti complicando le trame della squadra di Maurizio Sarri prima di precipitare sotto i colpi dei padroni di casa. (Fcinternews.it)

Ecco le probabili formazioni di Juventus-Lecce:. JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Matuidi; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo. Inoltre sarà possibile vederla in streaming anche acquistando un pacchetto su NowTV, il servizio on demand di Sky. (BlogLive.it)

Juventus Lecce streaming su NOW TV, una proposta ricca e flessibile. Juventus Lecce streaming è solo uno degli eventi live che possono essere seguiti su NOW TV. Juventus Lecce streaming – I bianconeri e i giallorossi si affrontano in una sfida valida per il 28° turno del campionato di Serie A. (Calcio e Finanza)

Partiamo per Torino con 14 giocatori di movimento e credo che lo spazio in queste 11 partite ci sarà per tutti" ha concluso Liverani. Partiamo per Torino con 14 giocatori di movimento di prima squadra, ma i ragazzi devono credere in quello che fanno. (Sport Mediaset)