F1, Marcell Jacobs: "Essere qui a Monza è un'emozione più grande che a Tokyo"

OA Sport SPORT

Un Jacobs in pole-position quello che si è proposto ieri al via della Qualifying Race di F1 sul circuito di Monza.

Marcell Jacobs, due volte oro olimpico nei 100 metri e nella 4×100, si è fatto immortalare in una posa significativa, ovvero davanti a tutti e sui blocchi di partenza.

“Quando ieri sono entrato a Monza per me è stato quasi più emozionante che entrare sulla pista di Tokyo.

Grazie per questa occasione e non vedo l’ora di godermi la gara oggi“, le emozioni di Jacobs (fonte: Ansa)

Successivamente, sulla griglia di partenza, ascolteranno l’inno di Mameli suonato dalla banda della Guardia di Finanza e assisteranno al volo spettacolare delle Frecce Tricolori. (OA Sport)

Su altri media

La coppia si è baciata più volte sotto i flash dei fotografi: «Ho sempre desiderato fare un red carpet ed essere qui è la realizzazione di un sogno. È bellissimo, davvero emozionante sfilare», ha detto la medaglia d'oro (Il Messaggero)

«Ho sempre desiderato fare un red carpet ed essere qui è la realizzazione di un sogno. E’ bellissimo, davvero emozionante sfilare» (Corriere della Sera)

La foto, invece, è quella che lo vede battere Jacobs nella finale dei 100 metri di Tokyo. La metà giallorossa della Capitale è impazzita dopo la corsa dello Special One al gol di El Shaarawy. (La Gazzetta dello Sport)

Gossip. Il due volte campione olimpico Marcell Jacobs affronta le sue mancanze come padre: in un'intervista, ha ammesso di aver abbandonato il primo figlio, Jeremy. È un Marcell Jacobs inaspettato quello che ha ammesso, durante un’intervista, le sue mancanze come padre. (Thesocialpost.it)

Prima della partenza del Gran Premio ha anche vissuto momenti di adrenalina, grazie a un’esibizione a tutta velocità svolta a bordo di una Ferrari SF90 Spider. Lo stesso Jacobs avrebbe chiesto allo spagnolo di non lesinare sull’acceleratore, preferendo un po’ di gas a una tranquilla passerella. (FormulaPassion.it)

13 Settembre 2021. In Inghilterra il lusitano è stato ribattezzato lo "Special Run". "In quello sprint sembravo Jacobs", ha avuto modo di dichiarare lo stesso allenatore giallorosso a fine partita. (Sportal)