Napoli, Insigne si ferma due settimane. Osimhen verso il rientro

Tuttosport SPORT

L'attaccante azzurro sta bene e nei prossimi giorni si riaggregherà al gruppo lavorando con il supporto di una maschera specifica".

Le parole del medico del Napoli. "Insigne?

Il dottor Canonico poi spiega ancora: "Abbiamo effettuato la Tac di controllo a Victor Osimhen, con i professori Tartaro e Santagata.

Da un punto di vista medico e biologico il ragazzo sta molto bene

La prognosi è questa", spiega Raffaele Canonico, responsabile dello staff medico del Napoli, intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. (Tuttosport)

Su altre fonti

Insigne perderà dunque a conti fatti un paio di partite” È di poco conto l’infortunio muscolare subito da Lorenzo Insigne contro la Sampdoria. (CalcioNapoli24)

Tant'è che ha minimizzato e ha provato a giocare ancora, prima che arrivasse lo stop da parte del medico Canonico che ha notato la sua difficoltà" Lorenzo Insigne salterà le prossime tre partite, quella di domani con la Fiorentina e poi le due di campionato prima della sosta. (CalcioNapoli24)

Il giocatore si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione distrattiva di basso grado del muscolo adduttore breve destro. Napoli, un mese di stop per Insigne: può tornare in campo contro l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

È evidente, però, che un rientro contro i granata scalderebbe molto di più il cuore dei tifosi azzurri, per quello che sarebbe l’ultimo derby campano della carriera di Lorenzo Insigne Il Corriere dello Sport, tuttavia, riferisce che Insigne potrebbe anche scendere in campo già nel derby contro la Salernitana: tutto dipende dalle risposte alle terapie che darà il numero 24. (Spazio Napoli)

Dopo la sosta, Spalletti si aspetta molto da Insigne Luciano Spalletti torna a parlare di Lorenzo Insigne (qui la diagnosi sull’infortunio) dopo la vittoria contro la Samp. (SOS Fanta)

Infortunio Insigne, il comunicato del Napoli. Ecco il comunicato di ieri della SSC Napoli: Come riporta il Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola, è questo il responso per quanto riguarda Lorenzo Insigne, captano del Napoli infortunatosi nel corso dell’ultimo match contro la Sampdoria e all'ennesimo acciaccio in una stagione per lui non fortunatissima. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr