Stellantis vede un margine operativo adjusted al 5,5%-7,5% nel 2021, dividendo di 0,32 euro

Milano Finanza ECONOMIA

Il consenso degli analisti si attende i seguenti risultati da Stellantis per quest'anno: ricavi a circa 152 miliardi di euro, un ebit adjusted a circa 10 miliardi di euro, un utile netto rettificato a 6,65 miliardi di euro (eps adjusted di circa 2,13 euro) e un free cash flow di 3,5 miliardi di euro

Stellantis, società nata dalla fusione tra Fiat Chrysler e Psa, vede nel suo primo anno di vita un margine operativo adjusted al 5,5%-7,5% in assenza di lockdown significativi legati al Covid-19. (Milano Finanza)

La notizia riportata su altre testate

Con 14 marchi sotto lo stesso tetto, tra cui Fiat, Peugeout, Opel, Jeep, Ram e la casa automobilistica premium Maserati, Stellantis è stata costituita a gennaio dalla fusione dell’ex Fiat Chrysler (FCA) e del produttore di Peugeot PSA. (ClubAlfa.it)

Sebbene il programma preveda sostanziali blocchi di tempo libero, le settimane lavorative sarebbero considerate estenuanti e non adatte alle famiglie. (ClubAlfa.it)

Dunque arriva una buona notizia per i dipendenti americani del nuovo gruppo Stellantis Con questo pagamento, i dipendenti orari degli Stati Uniti hanno ricevuto in media più di $ 44.700 di partecipazione agli utili dal 2009. (ClubAlfa.it)

(LaPresse) – Vivendi ha chiuso il 2020 con ricavi pari a 16,09 miliardi di euro, in crescita dell’1,2% su base annuale. Lo rende noto il gruppo in una nota (LaPresse)

Per Fca e Psa, dal 16 gennaio insieme sotto il marchio Stellantis, margini in positivo con un quarto trimestre record per la casa italo-americana. Leggi anche Automotive, elettrico e luxury nel futuro di Stellantis. (Il Sole 24 ORE)

Amaury de Bourmont è il nuovo capo tedesco del gruppo automobilistico Stellantis. De Bourmont ha circa 30 anni di esperienza nel settore automobilistico. Amaury de Bourmont è il nuovo capo tedesco del gruppo automobilistico Stellantis. (ClubAlfa.it)