Antognoni: “Castrovilli merita l’Europeo. Con l’Italia ho avuto un rapporto tribolato”

Fiorentina.it SPORT

L’Unico 10 della Fiorentina, che ha vestito per tante partite il 10 della Nazionale, ha parlato proprio degli Azzurri. Giancarlo Antognoni a Radio Bruno: “Europeo ’80?

SUL CAMMINO: “Questa Nazionale ha tutto per poter fare un’ottima figura in questo Europeo.

RAPPORTO CON LA NAZIONALE: “Ho avuto un rapporto un po’ tribolato perché la Fiorentina veniva considerata meno di altre squadre e ho dovuto lottare per prendermi il mio posto. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sull’iniziale esclusione decisa da Mancini ha pesato una stagione non proprio entusiasmante: della Fiorentina, ma nello specifico anche del centrocampista pugliese classe ’97. In buona sostanza, se una chiamata last minute è arrivata per Euro 2020, non è detto che lo stesso non possa accadere anche sul mercato. (Tutto Napoli)

LEGGI ANCHE > > > Barcellona su Pellegrini, il PSG lo molla: ha scelto Wijnaldum. Roma, rinnovo Pellegrini (Getty Images) Calciomercato Roma, il Barcellona vuole Pellegrini. (Stop and Goal)

Già venerdì contro la Turchia (fischio d’inizio alle 21), Mancini potrebbe regalargli l’esordio: nel terzetto iniziale dovrebbero partire Jorginho, Barella e Locatelli, quest’ultimo al posto di Verratti che ancora non è al meglio. (BergamoNews.it)

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo (Voce Giallo Rossa)

Una delusione enorme per Pellegrini così come lo era stata per Zaniolo. È successo ieri a Lorenzo Pellegrini. (LAROMA24)

ITALIA A EURO2020 – «La partenza è meglio farla blanda per poi finire in bellezza. Giancarlo Antognoni parla della Nazionale a ridosso dell’esordio a Euro2020: le parole del dirigente della Fiorentina (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr