Repubblica - Raspadori-Napoli, trattativa a oltranza

CalcioNapoli24 SPORT

L'attaccante aspetta di conoscere il suo futuro, ma davanti c'è la sfida di campionato con la Juventus"

Il Sassuolo non vorrebbe tanti bonus, ma almeno 32-33 milioni di euro di base fissa.

Come riporta l'edizione online de La Repubblica:. "Il Sassuolo parte da 40 milioni, il Napoli arriva a 35 milioni bonus compresi, ma proprio qui la trattativa non riesce a sbloccarsi.

Le due società sono in stretto contatto, il Napoli spera ancora di poter convincere gli emiliani con l'offerta di 30+5. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Il Napoli dopo aver acquistato Simeone vuole rinforzare il suo attacco e come ben noto, vuole farlo con Giacomo Raspadori . Il salto verso i 30 milioni pare ormai scontato, sempre che Carnevali accetti di rendere più impegnativi i bonus che ora appaiono troppo morbidi" (CalcioNapoli1926.it)

Raspadori, distanza di un milione tra Napoli e Sassuolo, il vero nodo sono i bonus. NAPOLI - Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Napoli e il Sassuolo sono sempre più vicini per trovare un accordo per Giacomo Raspadori: "Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli in questa fase hanno scelto di evitare rotte di collisione con il manager neroverde. (Napoli Magazine)

Frenata improvvisa della Juve a quel punto La scorsa estate i bianconeri però avevano appena acquistato Manuele la risposta dei neroverdi è stata chiara: chiedevano 40 milioni. (ilBianconero)

Sarà quello, probabilmente, in cui il Sassuolo farà sapere cosa vuole fare. Intanto il tecnico Dionisi oggi lo farà giocare titolare: «È con noi e scenderà in campo»" (Napoli Magazine)

La pazienza è un’alleata per chiunque, per chi vende e per chi compra, ma Raspadori l’ha detto e ha lasciato che poi quei concetti venissero ripetuti anche dal proprio manager, Tullio Tinti: Napoli è nei suoi pensieri, è un regalo che gli va concesso, è ciò che chiede a questa fase della sua vita" (Napoli Magazine)

Ora è sceso ad una richiesta di 30 più 5 di bonus, capendo che il giocatore oramai ha scelto solo Napoli. L’amministratore delegato dei neroverdi Giovanni Carnevali era partito da una valutazione di 45 milioni di euro, provando a far rientrare la Juve nelle trattativa. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)