LIVE MotoGP, GP Aragon in DIRETTA: comincia il warm-up! 20 minuti per ultimare il set-up verso la gara

LIVE MotoGP, GP Aragon in DIRETTA: comincia il warm-up! 20 minuti per ultimare il set-up verso la gara
OA Sport SPORT

10.08 Marc Marquez resta ai box e potrebbe anche aspettare gli ultimi dieci minuti per effettuare qualche giro di warm-up.

9.23 Questo il nuovo programma dei warm-up, con la nebbia che si è ormai diradata:. Ore 9.25 warm-up Moto3. Ore 9.45 warm-up Moto2. Ore 10.05 warm-up MotoGP. 9.21 Uno scenario decisamente insolito nel Motomondiale, ma ad Aragon stamattina si era addensata una nebbia fitta, non si vedeva nulla. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’argentino precede il ceco Filip Salac (Prüstel GP) e Niccolò Antonelli (Esponsorama), il migliore tra i nostri connazionali. Gabriel Rodrigo conquista il miglior tempo al termine della prima sessione di prove libere del Gran Premio d’Aragon, tredicesimo atto del Motomondiale 2021. (OA Sport)

Segue molto da vicino il rookie Izan Guevara, staccato di pochi centesimi, mentre chiude la top 3 Darryn Binder, risalito all’ultimo. Dennis Foggia stampa il miglior crono nell'ultimo turno di prove libere. (Corse di Moto)

Tre gli italiani nella top-14 della combinata dei tempi. È Deniz Oncu a svettare ad Aragon dopo il miglior tempo di Rodrigo in mattinata. Il miglior italiano della seconda sessione è Niccolò Antonelli, settimo a 0.289 dopo il terzo tempo della mattinata. (La Gazzetta dello Sport)

Moto3 GP Aragon, i risultati delle prove libere: Oncu il più veloce, 9° Fenati

L’argentino ha staccato di 64 millesimi Filip Salac e di 99 il miglior italiano, Niccolò Antonelli. Anche Jeremy Alcoba ha iniziato il nuovo GP in salita, solo 26esimo, a differenza del suo compagno di squadra Rodrigo. (Motosprint.it)

Gli italiani, però, non sono stati a guardare e il migliore di loro è stato Antonelli. Con una zampata all’ultimo secondo, Gabri Rodrigo si è preso la soddisfazione di terminare davanti a tutti il primo turno di prove libera ad Aragon. (GPOne.com)

C’è una KTM davanti a tutti nella prima giornata di prove della Moto 3 ad Aragon, ma non è quella di Pedro Acosta. Gran recupero del suo diretto avversario in classifica, Guevara, dopo un primo turno sottotono (nella combinata si è poi piazzato al secondo posto) a dimostrazione dicome in Moto3 non ci sia mai nulla di scontato. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr