FcIN – Inter, casting per l’attacco: 7 profili proposti, Jovic idea di fine mercato

Fcinternews.it SPORT

Al contrario di Felipe Caicedo, il più adatto a interpretare il ruolo di vice-Lukaku, ma che non sarà facile acquistare da un osso duro come Claudio Lotito.

Il primo è proprio una vecchia conoscenza del neo tecnico: Keita Baldé, per il quale sta spingendo il suo agente Federico Pastorello, ma che per caratteristiche non convince tutti in società.

L'attaccante del Real Madrid può essere un'idea in prestito biennale per usufruire del Decreto Crescita. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'attaccante non rientra nel progetto Ancelotti e il Monaco si fa avanti. Se la cessione a titolo definitivo appare difficile, l’ipotesi – già utilizzata nello scorso anno – sembra già più percorribile. (Calcio In Pillole)

Il centravanti belga continua il lavoro fisico anche in vacanza per farsi trovare pronto quando si aggregherà alla squadra. -4 giorni al rientro in gruppo di Romelu Lukaku. Intanto, però, nonostante le vacanze, Big Rom non si vuol far trovare impreparato e continua i suoi allenamenti tra scatti ed esercizi palla al piede. (fcinter1908)

L'Inter è alla ricerca di una quarta punta da inserire in rosa e che possa ricoprire il ruolo di vice-Lukaku. Jovic era stato proposto anche al Milan prima che si chiudesse l'affare Giroud (Calciomercato.com)

Tutto accompagnato da un “Keep pushing”, fra i commenti dei tifosi dell’Inter che attendono l’uomo in più della squadra Lukaku posta le foto della sua vacanza: lo aspetta l’Inter e lui si mostra senza freni. (Calciopolis)

Kimpembe sarebbe quindi un investimento sicuro per il Real Madrid, che andrebbe ad acquistare un giocatore già pronto, nel pieno della sua maturità calcistica La richiesta del Real Madrid, infatti, è di circa 50 milioni di euro, un importo considerato troppo elevato dal Manchester United, visto che il contratto di Varane è in scadenza tra appena un anno, il 30 giugno 2022. (Calcio In Pillole)

Il belga non si ferma neanche in ferie: l'obiettivo è farsi trovare pronto domenica al rientro in gruppo. Continua il lavoro in vacanza di Romelu Lukaku, che vuole presentarsi tirato a lucido al primo appello del neo tecnico Simone Inzaghi, previsto per domenica. (Fcinternews.it)