Salt and Sacrifice annunciato ufficialmente

Salt and Sacrifice annunciato ufficialmente
DR COMMODORE SCIENZA E TECNOLOGIA

fatecelo sapere qua sotto nei commenti

Salt and Sacrifice, dal team di Salt And Sanctuary, svelato ufficialmente al Summer Game Fest. Salt and Sanctuary, sviluppato Ska Studios, è stato uno dei titoli indie soulslike più apprezzati degli ultimi anni.

Il team , davvero molto piccolo in fatto di numero di sviluppatori, è riuscito comunque a confezionare un prodotto che li ha segnati in maniera indelebile. (DR COMMODORE)

Se ne è parlato anche su altri media

I giocatori potranno combattere oltre 100 mostri scegliendo una di otto classi: Highblade, Paladin, Assassin, Cleric, Dualist, Fighter, Ranger, or Sage. Il gioco è in rampa di lancio per console solo su PS5 e PS4, continuando la tradizione del genere sulle console PlayStation come Bloodborne. (Spaziogames.it)

Il titolo sarà Salt and Sacrifice e avrà lo stesso stile estetico e grafico, ma offrirà una sfida ancora maggiore. (tuttoteK)

Si tratta del seguito di Salt And Sactuary, un apprezzato soulslike in 2D. A chi non conoscesse Salt And Sactuary possiamo dire che si tratta di un gioco di ruolo bidimensionale nel quale occorre affrontare orde di nemici, sfide e ostacoli accumulando esperienza, armi e armature. (Multiplayer.it)

Salt and Sacrifice: ecco il trailer del sequel di Salt & Sanctuary

Il nuovo gioco si chiama Salt and Sacrifice e, come il suo predecessore, è un souls-like in 2D dai toni molto cupi e con un’art-direction che segue le fila di Salt and Sanctuary. Vi incuriosisce Salt and Sacrifice? (Gamesource Italia)

Considerato quanto è stato apprezzato l’originale Salt and Sanctuary, siamo molto curiosi di scoprire come sarà questo nuovo capitolo. (GameSoul)

Potete leggerla qui di seguito. Tra le nuove caratteristiche del gioco avremo un’area hub nota come Pardoner’s Vale, dove i giocatori potranno incontrarsi e interagire con altri Inquisitori (Stay Nerd)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr