L’editoriale di Costanzo: “Esagerato parlare già di derby. Bisogna arrivarci al meglio”

RomaNews SPORT

– Ecco il consueto editoriale di Maurizio Costanzo, responsabile della comunicazione della Roma, apparso sulle colonne de Il Corriere dello Sport.

L’editoriale di Maurizio Costanzo. “Devo dire la verità: mi sembra esagerato cominciare a parlare del fatto che alla sesta giornata del campionato si giocherà Roma-Lazio.

Con l’arrivo per la seconda volta come allenatore della Juventus di Max Allegri, si poteva scrivere “La Signora è al Max“?

Proprio perché sono romanista, non posso che augurarmi che ci si arrivi al meglio. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo l’acquisto di Rui Patricio i giallorossi lavorano per limare le differenze con l’Arsenal per chiudere l’affare Xhaka. In questo senso, come scrive su twitter il giornalista Nicolò Schira, sulle sue tracce resta il Wolverhampton, con il quale la Roma ha da poco chiuso l’affare Rui Patricio. (RomaNews)

Sarà l'altro mediano (Xhaka nelle idee dello Special One) a scalare di una decina di metri a protezione della difesa. Spazio al 4-2-3-1 con il trio dietro Dzeko formato da Zaniolo, Pellegrini e Mkhitaryan. (LAROMA24)

Continua la ricerca del sostituto di Spinazzola. La soluzione tampone potrebbe essere Florenzi, che si unirà ai compagni nella seconda parte del ritiro che si svolgerà in Portogallo (ForzaRoma.info)

Il centrocampista potrebbe essere un'idea per regalare fisicità alla mediana giallorossa. (ForzaRoma.info)

Dalle prove effettuate con insistenza nella seduta pomeridiana di giovedì, José ha dimostrato di avere le idee molto chiare. Oggi a Trigoria contro la Ternana (ore 18), ancora una volta rigorosamente a porte chiuse per media e tifosi, Mourinho inizierà a far sul serio. (ForzaRoma.info)

Prima della Copa America, diversi club hanno seguito da vicino i progressi di Luis, visti i buoni risultati che ha avuto in due stagioni in Portogallo, ma non è un segreto che dopo il torneo l’interesse sia aumentato” Chiaramente, con la grande Copa America che Luis ha disputato, l’interesse dei club è aumentato, ma non c’è nulla di concreto e lui continua a godersi le sue vacanze con la famiglia e gli amici. (Europa Calcio)