IL DOPPIO EX - Daino: "Milan-Napoli sfida speciale per me, avrei preferito una straniera per le italiane"

Napoli Magazine SPORT

Daino: "Milan-Napoli sfida speciale per me, avrei preferito una straniera per le italiane" Daniele Daino, ex calciatore di Milan e Napoli, è intervenuto a Radio Marte in Marte Sport Live: "Sono al 50% tifoso del Napoli e al 50% del Milan, anche se ho giocato più anni in rossonero. Ma fare un anno a Napoli come l’ho vissuto intensamente io vale tanti altri in una pizza diversa. Dunque per Milan-Napoli è una sfida speciale e, dico la verità, non sono contento di questo sorteggio. (Napoli Magazine)

Su altre fonti

"Bisogna avere un certo criterio nel tabellone, soprattutto di valore in campo, per lo spettacolo. Sono per avere delle teste di serie". Che ne pensa dei sorteggi Champions? (Napoli Magazine)

L'urna di Nyon è andata oltre le aspettative per le italiane ancora in corsa nei quarti di Champions League. Scongiurati gli spauracchi Bayern, City e Real Madrid, la squadra di Spalletti sarà impegnata in un derby italiano. (AreaNapoli.it)

Palmeri: "Sorteggi? E' andata bene a tutti, Milan-Napoli sfida importante" (Napoli Magazine)

Tmw radio A.Di Napoli: "Inter, attenta al Benfica. Assomiglia molto al Napoli" (TUTTO mercato WEB)

Come vede Milan-Napoli? Tmw radio Braglia: "Milan-Napoli, sulla carta non c'è partita. EL, le italiane rischiano" (TUTTO mercato WEB)

Per Cucchi il Napoli deve essere contento del sorteggio in Champions League con il Milan. Cucchi ha poi proseguito: “Il Napoli può giocarsela con le migliori squadre al mondo! Riccardo Cucchi dichiara che il Milan è in ripresa ma se fosse nel Napoli sarebbe contento per il sorteggio benevolo. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)