Stp, sciopero di quattro ore il prossimo 14 gennaio 2022

Stp, sciopero di quattro ore il prossimo 14 gennaio 2022
BrindisiReport INTERNO

Stp Brindisi informa che le organizzazioni sindacali territoriali Filt Cgil, Fit Cisl, Uil trasporti, Faisa Cisal e Ugl Fna hanno aderito alla manifestazione nazionale di sciopero di 4 ore di venerdì 14 gennaio 2022.

L’astensione sarà articolata dalle ore 8:30 alle ore 12:30.

Nel rispetto del regolamento aziendale dovranno essere garantiti i servizi urbani ed extraurbani da e per le zone industriali di Brindisi e Taranto per i lavoratori impegnati nelle lavorazioni a ciclo continuo, le corse di corrispondenza per i pendolari delle zone industriali e tutti i servizi in partenza prima delle ore 8:30 e dopo le ore 12:30: Nella stessa giornata, con esclusione dei servizi garantiti, potranno verificarsi cadute dei servizi urbani ed extraurbani

(BrindisiReport)

Su altri media

È invece regolare il servizio sulle linee Trenord su rete Fs-Rfi, come le direttrici per Arona-Domodossola e Luino e la S5 Varese-Treviglio (MalpensaNews.it)

Super green pass e mascherine Ffp2: le norme per il trasporto pubblico locale. (BariToday)

enerdì 14 gennaio 2022 trasporto pubblico romano a rischio per lo sciopero nazionale di 4 ore, dalle 8:30 alle 12:30. (SicurAUTO.it)

Sciopero dei mezzi a Roma oggi 14 gennaio 2022: bus e metro a rischio dalle 8.30 alle 12.30

Saranno previsti autobus sostitutivi, senza fermate intermedie, per eventuali corse non effettuate tra Milano Cadorna (da via Paleocapa, 1) e Malpensa Aeroporto. Venerdì 14 gennaio dalle ore 9 alle ore 13, a causa di uno sciopero che interessa il personale del gestore dell'infrastruttura Ferrovienord, il servizio su alcune linee Trenord potrà subire cancellazioni e variazioni. (La Repubblica)

Rivendichiamo - spiegano le organizzazioni sindacali - il rinnovo del contratto per il miglioramento delle condizioni di lavoro e per un incremento salariale per i lavoratori che garantiscono un servizio essenziale e centrale nei programmi di ripresa economica, transizione ecologica e miglioramento della qualità della vita nei centri urbani». (Corriere della Sera)

Le ragioni dello sciopero dei mezzi del 14 gennaio. Quello di oggi, venerdì 14 gennaio, è il primo sciopero del trasporto pubblico del 2022. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr