Da Torino: “I napoletani dovrebbero essere felici di vedere Mertens alla Juve”

Da Torino: “I napoletani dovrebbero essere felici di vedere Mertens alla Juve”
CalcioNapoli1926.it SPORT

Ed è nella logica “tifosa“ che un suo eventuale trasferimento alla Juventus possa essere vissuto dai tifosi napoletani come un “tradimento“.

Ma anche fosse la Juve non vedo per quale motivo un giocatore che ha fatto impazzire per anni il “Maradona “dovrebbe essere considerato un “traditore“.

Meglio di Napoli, visto che il presidente De Laurentiis non ne ha voluto sapere di accondiscendere alle richieste economiche del calciatore. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

I bianconeri hanno così subito cambiato rotta con decisione ed oggi Cherubini si muoverà ufficialmente con l'Eintracht Francoforte per acquistare a titolo definitivo Filip Kostic. La Signora ora vira su Kostic". (TUTTO mercato WEB)

Dries Mertens ha ormai definitivamente lasciato il Napoli , ma il suo futuro è ancora incerto. Secondo quanto riportato dall'esperto di mercato Gianluca Di Marzio questa sera a Sky Sport, la Juve non si è ancora arresa con Mertens, e prova a rilanciare l'offerta già rispedita al mittente. (CalcioNapoli1926.it)

L'ex attaccante del Napoli avrebbe trovato un'intesa di massima con il club turco per trasferirsi ad Instabul secondo la stampa turca. Il 35enne belga - riferisce Milliyet - avrebbe raggiunto un accordo con il club giallorosso e dovrebbe presto firmare un contratto di un anno + 1 con lo storico sodalizio che milita in SuperLig. (NapoliToday)

Sky - La Juve insiste per Mertens: offerto biennale, ma lui non apre

Dopo l’anticipazione di Fanatik di qualche giorno fa, la trattativa sta entrando nel vivo. Calciomercato Napoli - Dries Mertens è sempre più vicino al Galatasaray. (CalcioNapoli24)

Questo è quanto sostiene La Gazzetta dello Sport, secondo cui l'attaccante belga per non tradire la sua Napoli avrebbe rifiutato un'offerta da 5 milioni di euro netti a stagione, con grande decisione. L'ex PSV, attualmente svincolato, preferirebbe una pista estera (TUTTO mercato WEB)

TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. La Juventus continua a insistere per arrivare a Dries Mertens. La dirigenza bianconera ha messo sul tavolo un contratto biennale, che però non apre alla possibilità di trasferirsi a Torino. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr