Da Torino: “I napoletani dovrebbero essere felici di vedere Mertens alla Juve”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Ed è nella logica “tifosa“ che un suo eventuale trasferimento alla Juventus possa essere vissuto dai tifosi napoletani come un “tradimento“.

Ma anche fosse la Juve non vedo per quale motivo un giocatore che ha fatto impazzire per anni il “Maradona “dovrebbe essere considerato un “traditore“.

Meglio di Napoli, visto che il presidente De Laurentiis non ne ha voluto sapere di accondiscendere alle richieste economiche del calciatore. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Sei qui: Home » News » La Juve insiste per Mertens, offerta ufficiale al giocatore: i dettagli. “Grazie Napoli, non è un addio, ma un arrivederci. Con in braccio il figlio nato da poco, l’ex attaccante azzurro ha espresso tutto il suo attaccamento alla squadra in cui ha segnato ben 148 gol, e da cui da ieri si separa in attesa di cominciare una nuova avventura. (SpazioJ)

Nelle ultime ore si è registrato un forte pressing del Galatasaray per l'attaccante belga Come riporta la rassegna stampa di Radiosei, Dries è a un passo dal club turco, che gli offre un ingaggio da 3,5 milioni a stagione e un contratto fino al 2024. (La Lazio Siamo Noi)

Secondo quanto riportato dall'esperto di mercato Gianluca Di Marzio questa sera a Sky Sport, la Juve non si è ancora arresa con Mertens, e prova a rilanciare l'offerta già rispedita al mittente. Si parla di un contratto biennale, ma il belga respingerà ogni offerta: non apre alla Juve! (CalcioNapoli1926.it)

Paolo De Paola, ex direttore del Corriere dello Sport e di Tuttosport, ha parlato ai microfoni di Radio Marte. Non giriamoci attorno: se lo avesse voluto realmente, sarebbe restato. (Tutto Napoli)

In mattinata allenamento a porte chiuse per il Napoli di Spalletti. Napoli si è commossa ancora per il suo ultimo video di addio, ma il destino è ormai segnato. (CalcioNapoli24)

Sarebbe stato inutile anche aumentargli l'offerta", ha aggiunto Valter De Maggio nel corso del suo intervento. Ne ha parlato Valter De Maggio nel corso del suo intervento ai microfoni della emittente Kiss Kiss. (AreaNapoli.it)