MotoGp Doha, Morbidelli: "Non riesco a guidare"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Dopo il secondo è successo esattamente come ieri, il feeling è completamente andato via, e ho fatto lo stesso tempo del primo time attack

Non riesco ad avere un feeling costante dalla moto, una sensazione costante.

ranco Morbidelli ha chiuso con il decimo tempo le qualifiche del Gran Premio di Doha , il secondo della stagione di MotoGp .

"Devo rimanere con i nervi saldi". "Dobbiamo riuscire a rimanere con i nervi saldi, analitici come sempre - ha aggiunto Morbidelli -. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Oggi in qualifica ho fatto un buon primo giro, ma nel secondo la situazione è degenerata. Il portacolori della compagine giapponese ha affermato ai microfoni di Sky Sport: “Non riesco ad avere un feeling costante, faccio fatica. (OA Sport)

Il francese ha siglato 1:54.482 in sella alla Ducati Pramac e ribadisce di poter puntare alla vittoria, dopo il secondo posto di settimana scorsa e la seconda posizione sulla griglia di partenza. Il turno ha confermato quanto emerso da prove libere e qualifiche: sarà una battaglia tra Ducati e Yamaha per la vittoria, ma diversi uomini possono puntare al colpaccio. (OA Sport)

Non ho un buon feedback dal posteriore e se pensiamo a tutte le modifiche fatte, sembra che niente aiuti. Molto bene anche le Yamaha ufficiali, con Viñales in terza piazza e Quartararo al centro della seconda fila. (La Gazzetta dello Sport)

In sala stampa Franco Morbidelli non usa mezze misure e allarga le braccia: "Stiamo brancolando nel buio, io e i miei tecnici". Negli ultimi anni Yamaha è sembrata avere nel Team Petronas il suo punto di riferimento dal punto di vista delle performance, soprattutto in qualifica. (Moto.it)

Non abbiamo realmente capito cosa sia successo, ma proveremo a fare una buona gara. Se avremo lo stesso ritmo delle FP4, potremo lottare per delle buone posizioni". Dopo un venerdì complicato dal doppio problema ai motori della sua Yamaha Petronas, Franco Morbodelli ha chiuso al 10° posto le qualifiche del GP di Doha , seconda prova del Mondiale. (Sky Sport)

Attiva Ora. "Spero di poter risolvere presto la situazione". Il numero 21 passa poi ad analizzare il suo turno di qualifiche. Qualifiche MotoGP Doha, Parco Chiuso: i commenti dei primi tre (Motosprint.it)