Per i tedeschi l'Italia di Mancini parte favorita: "Calcio efficace, 2 sconfitte in 30 partite"

Per i tedeschi l'Italia di Mancini parte favorita: Calcio efficace, 2 sconfitte in 30 partite
CalcioNapoli24 SPORT

SportBild presenta così l'Italia dei record di Roberto Mancini, una delle pretendenti alla vittoria dell'Europeo, ma che dovrà sperare in un passo falso della favoritissima Francia.

In attacco un trio da 56 gol totali in Serie A (Insigne, Berardi e Immobile).

Napoli - "Non ha superstar, ma può essere favorita".

Il portale tedesco sottolinea il calcio a tratti spettacolare e maledettamente efficiente mostrato dagli azzurri negli ultimi anni: dieci vittorie su dieci nel girone, solo due sconfitte in 30 partite con il Mancio alla guida e 73 gol fatti. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Le due rockstar poi postano un video in cui ridono e scherzano con Garrix, con in mano la coppa degli Europei In campo Totti e Nesta. L’Europeo di calcio si apre a Roma, con musica e spettacolo. (LaPresse)

Il calcio è stato prima bloccato, poi costretto a sbarrare le porte degli stadi, privandosi del proprio elemento naturale: i tifosi. Alcuni tra i più grandi campioni hanno avuto il Covid, che non sta risparmiando neppure l’avvicinamento agli Europei. (Corriere della Sera)

Ma ecco quali saranno le gare della prima giornata nei vari gironi:. sabato 12 giugno ore 15 Galles-Svizzera (girone A); ore 18 Danimarca-Finlandia (girone B); ore 21 Belgio-Russia (girone B). domenica 13 giugno: ore 15 Inghilterra-Croazia (girone D); ore 18 Austria-Macedonia del Nord (girone C); ore 21 Olanda-Ucraina (girone C). (Genoa News 1893)

Le città degli Europei: Roma d’estate

In occasione dei tanto attesi Europei 2021, anche Deliveroo scende in campo con una serie di iniziative pensate per supportare i tifosi. Europei 2021: le iniziative di Deliveroo. La Deliveroo Beer è senza dubbio una delle iniziative più originali lanciate da Deliveroo in occasione degli Europei 2021, ma non è certo l’unica. (Tech Princess)

Infatti questa sera, venerdì 11 giugno, il Corsopolitan, locale in Corso del Popolo 233 a Rovigo, trasmetterà nel maxischermo la diretta dell'incontro Turchia-Italia. Mancano poche ore alla partita inaugurale di Euro 2020. (La voce di Rovigo)

11 Giugno 2021 15:50. Sarà Roma ad ospitare il primo incontro degli Europei 2021, offrendo l’occasione perfetta per visitare la “città eterna” perché Roma d’estate offre al turista il suo volto migliore. (Stretto web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr