Meno uno alla ritorno in classe nelle Marche: dai treni ai bus, ecco tutte le regole da tenere a mente

corriereadriatico.it INTERNO

La Regione Marche in proposito ha annunciato il ritorno in classe degli studenti al 100% e senza doppi turni.

Seguire sempre le istruzioni degli steward messi a disposizione degli operatori del trasporto pubblico regionale e dei volontari di Protezione Civile

Altro accorgimento che può evitare assembramenti è quello di acquistare biglietti on-line e utilizza le App messe a disposizione degli operatori del trasporto pubblico regionale. (corriereadriatico.it)

La notizia riportata su altri giornali

E solo per Cremona, perché per Crema e Casalmaggiore il problema lo hanno risolto garantendo un unico orario di entrata e uscita. Ceraso parte da quanto le scuole hanno fatto: “La scuola si è organizzata per accogliere gli alunni mettendo in atto ogni misura necessaria a garantire lezioni in presenza al 100%. (Cremonaoggi)

L’incontro servirà anche a descrivere le caratteristiche e le modalità di iscrizione al servizio di mensa scolastica, che partirà dal prossimo 27 settembre Le domande dovranno pervenire online entro il 1 ottobre 2021. (NTR24)

Alla luce di ciò il circolo del Pd di Marsala chiede all’amministrazione comunale di rivedere al più presto le proprie scelte in materia di trasporto pubblico Anche il Partito Democratico di Marsala assume una posizione critica sui nuovi orari del trasporto pubblico a Marsala. (Itaca Notizie)

Nel corso della trasmissione gli aggiornamenti sulla situazione politica in Liguria in vista delle amministrative del 3 e 4 ottobre. l futuro del trasporto pubblco genovese sarà al centro della trasmissione politica di questa sera di Primocanale. (Primocanale)

36 mezzi aggiuntivi per il trasporto pubblico extraurbano, potenziamento del servizio urbano con rimodulazione delle corse, 39 addetti al controllo e 10 facilitatori aziendali, capienza dei mezzi all'80 per cento, studenti in presenza al 100 per cento. (gonews)

Capienza delle vetture limitata all’80%, ma a disposizione ci sono 45 mezzi in più. L’appello della direttrice dell’Agenzia per la Mobilità: “Studenti, attendete il secondo bus”. REGGIO EMILIA – Domani sarà un giorno di ripartenza anche per il trasporto pubblico locale, non solo per la scuola. (Reggionline)