Sarri-Juventus, Buffon sgancia la bomba: "Per lui era avvilente!"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Juventus inallenabile?

All’arrivo ha avuto qualche attrito con qualcuno… Dopo 1 mese si è accorto che non avrebbe potuto svolgere il lavoro come lo voleva e per lui era avvilente“

Durante la trasmissione Tiki-Taka l’ex portiere bianconero Gianluigi Buffon ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a Maurizio Sarri.

Ha avuto tantissime difficoltà nei rapporti.

(SpazioJ)

Su altre fonti

Il piccolo Simone ha fatto una richiesta ad Aurelio De Laurenntiis: “Presidente, mi raccomando: quest’anno vinciamo lo scudetto!”. Aurelio De Laurentiis, dopo avere fatto una fotografia con il piccolo tifoso, ha replicato: “Tu non devi pensare a vincere lo scudetto, devi pensare a vincere lo scudetto della tua giovinezza! (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

«Sono stato vicinissimo all’Atalanta. Gasperini lo sa, è successo che nel momento in cui avevo deciso di andare a Bergamo ho parlato con i dirigenti della Juve e con Pirlo che mi hanno convinto a restare in bianconero. (SOS Fanta)

-Ronaldo ha fatto bene ad andarsene e Allegri a tornare? La Juve quando sembra in difficoltà o in picchiata sorprende sempre con colpi di reni che le fanno aggiudicare i trofei. (fcinter1908)

Sarri ha avuto tantissime difficoltà nei rapporti. Al suo arrivo ha avuto qualche attrito con qualcuno… Dopo 1 mese si è accorto che non avrebbe potuto svolgere il lavoro come lo voleva e per lui era avvilente" (SpazioNapoli)

Non ci dobbiamo pensare, siamo davvero lontani dalla vetta. CLASSIFICA COMPLICATA – Pavel Nedved ritiene che al momento la Juventus non debba concentrarsi sulla lotta per il titolo, visto il distacco accusato in queste prime tredici giornate di campionato da Napoli, Milan e Inter: «Scudetto? (Inter-News)

Abbiamo commesso degli errori e abbiamo avuto delle mancanze troppo grandi che non ci hanno permesso di andare al Mondiale. “Delle analogie ci sono, la differenza è che questa Nazionale ha delle certezze maggiori in virtù anche del successo insperato agli europei. (Fantacalcio.it)