Lukaku: "Razzismo nel calcio al massimo storico. Non vedo progressi"

Inter Dipendenza SPORT

Il belga ha aggiunto: "Per me, ad essere onesto, non vedo davvero progressi.

Penso che quando è successo, qualcosa è cambiato

Ecco le sue parole: "Penso che il razzismo nel calcio in questo momento sia al massimo storico.

L'attaccante nerazzurro Romelu Lukaku ha parlato, prima dell'inizio degli Europei, ai microfoni della CNN di vari temi, tra cui il razzismo nel mondo del calcio.

Anche a causa dei social media ora. (Inter Dipendenza)

La notizia riportata su altri media

Successivamente, Zlatan è stato multato di 4.000 euro e Lukaku di 3.000 euro, entrambi per comportamento antisportivo. In un’intervista al Corriere della Sera, Lukaku ora afferma che le parole di Ibrahimovic hanno avuto un pesante tributo. (TecnoSuper.net)

Nel corso di un’intervista alla CNN, l’attaccante dell’Inter Romelu Lukaku ha parlato del razzismo: “Quando è iniziata la Super Lega, le persone sono state molto veloci a criticarla sui social media, la gente e i tifosi sono scesi in strada. (SOS Fanta)

Lukaku, attaccante dell’Inter, si è soffermato sulla tematica delicata del razzismo. Romelu Lukaku, attaccante dell’Inter, ha parlato ai microfoni della CNN soffermandosi sul razzismo: "Il razzismo nel calcio in questo momento è al massimo storico. (ItaSportPress)

Un Lukaku così debordante infatti è una garanzia per la competitività dei campioni d'Italia anche nel prossimo campionato, malgrado la 'dieta dimagrante' imposta dal bilancio Trascinata l'Inter allo scudetto che mancava da 11 anni, Romelu è in grande forma e vuole guidare il Belgio ad un grande Europeo. (La Gazzetta dello Sport)

Vedo molte campagne e tutto il resto, ma fino a quando non viene intrapresa una vera azione non cambierà nulla. In Italia, quando è successo a me direttamente, si è fatto qualcosa perché la Serie A ha parlato con e la mia squadra» (Juventus News 24)

LE PAROLE DI LUKAKU. “Il razzismo nel calcio è al massimo storico. In Italia, quando è successo a me direttamente, è stato fatto qualcosa: la Serie A ha parlato con me e la mia squadra. (SpazioInter)