Real Sociedad, show da tifoso di mister Alguacil in conferenza

Real Sociedad, show da tifoso di mister Alguacil in conferenza
Virgilio Sport SPORT

Alguacil si è messo a cantare come un tifoso in curva allo stadio Municipal de Anoeta, con tanto di applauso da parte dei giornalisti presenti

“Passerò dalla modalità allenatore a quella da tifoso, se me lo permettete”.

La Real Sociedad vince la Copa Del Rey nella finalissima contro l’Athletic Bilbao.

Si tratta del primo trofeo della Real dopo 34 anni e anche l’allenatore, Imanol Alguacil, non ha saputo trattenere la gioia in conferenza stampa. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri media

A decidere il derby basco è stato un rigore trasformato al 18′ del secondo tempo da Mikel Oyarzabal e concesso dopo consulto dell’arbitro con il Var per un fallo di Inigo Martinez su Portu. OMNISPORT | 04-04-2021 00:17 (Virgilio Sport)

Al 63’ ancora Iñigo Martínez protagonista, quando stende Portu in area e non lascia alcun dubbio all'arbitro: dal dischetto Oyarzabal non sbaglia. Paradossalmente, la squadra biancorossa potrà rifarsi esattamente fra due settimane, quando incontrerà il Barcellona per la finale dell'edizione di Coppa del Re di quest'anno (Tuttosport)

Ecco perché alla fine Imanol Alguacil, allenatore della Real Sociedad, è esploso di gioia. Coppa di Spagna alla Real Sociedad: lo show dell’allenatore basco dopo la premiazione è virale. (Inews24)

VIDEO - Real Sociedad vince Copa del Rey, Alguacil impazzisce in conferenza: immagini già virali

La Real Sociedad ha battuto in finale di Copa del Rey l'Athletic Club di Bilbao, alzando il trofeo. Al termine della partita, il tecnico Imanol Alguacil ha dato vita ad una conferenza stampa che ben presto è diventata virale: l'allenatore ha sfoderato bandiera, sciarpa e cori davanti alle telecamere. (CalcioNapoli24)

¡¡Por todos los que sienten la Real!! ¡¡Vamos, Real!! (Calciomercato.com)

Ricordate Imanol Alguacil? Might be the best pressconference performance from a coach I ever seen! (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr