RAI - Il Napoli non ha un piano B se salta Raspadori

AreaNapoli.it SPORT

Il Napoli sta operando sul mercato estivo con una certa lentezza, la trattativa riguardante Giacomo Raspadori ha subito una frenata nella giornata di ieri, non c'è accordo sulle cifre.

"Spetterà quindi al calciatore la prossima mossa prima del successivo colloquio Carnevali-De Laurentiis, atteso entro e non oltre lunedì prossimo", ha concluso Venerato.

Ci sono non poche difficoltà da parte del Napoli ad arrivare a Giacomo Raspadori, il club neroverde non intende fare sconti. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Alessio Zerbin potrebbe essere un'idea Napoli, a breve un nuovo incontro con il Sassuolo per Raspadori: ecco le ultime. Secondo quanto riportato da sky Sport, il Napoli e il Sassuolo si rivedranno tra domenica e lunedì per colmare la distanza di 10 milioni di euro per Raspadori. (Napoli Magazine)

Secondo quanto riferisce Repubblica l’affare tra Sassuolo e Napoli per Raspadori si può chiudere in 24 ore. Raspadori al Napoli: quando si chiude. Insomma è una questione di dettagli, che però vanno limati ecco perché i due club continua a sentirsi costantemente. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

La redazione di SKY Sport ha fornito aggiornamenti sulla trattativa. C'è ancora distanza tra i 30 milioni offerti dai partenopei e la richiesta di 40 milioni del Sassuolo (AreaNapoli.it)

L’austriaco, dal canto suo, sa bene che arrivato a 33 anni il Manchester United rappresenta l’ultima occasione della carriera per giocarsi le sue carte in un top club. BOLOGNA, IL MANCHESTER UNITED SU ARNAUTOVIC: L’AUSTRICO CHIEDE LA CESSIONE. (Europa Calcio)

Il giocatore si è esposto in prima persona, ma non è ancora sufficiente per la fumata bianca. Calciomercato Napoli - Giacomo Raspadori vuole solo l’azzurro: lo ribadisce anche l’edizione odierna de Il Mattino. (CalcioNapoli24)

Il Manchester United di Erik Ten Hag infatti, sembrerebbe fortemente interessato all’attuale n°9 della formazione allenata di Sinisa Mihajlovic. Arnautovic Manchester United Bologna. Nell’ultima stagione con la maglia del club emiliano, l’attaccante austriaco, ha collezionato 34 presenze, mettendo a referto 15 goal tra Serie A e Coppa Italia. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)