Cori antisemiti della Curva Nord, la Lazio prende le distanze: "Perseguiremo i responsabili"

TUTTO mercato WEB SPORT

Anche in questo frangente la Società si è già attivata con il proprio servizio di sicurezza, insieme alle autorità preposte, per individuare e perseguire i responsabili che, con i loro comportamenti, danneggiano gravemente l’immagine di tutto il calcio e di chi tifa con vera passione", si legge nella nota del club biancoceleste

Per questo condividiamo pienamente anche le considerazioni del ministro Di Maio. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

#LazioVerona #steward pic.twitter.com/cfqGeLA0hr — Marco Furfaro (@marcofurfaro) May 22, 2022. Insulti razzisti a uno steward: il giovane costretto ad allontanarsi. Nel video si sentono gli insulti razzisti lanciati da alcuni tifosi della curva della Lazio verso un steward in servizio d’ordine in campo, dietro la porta. (Virgilio Notizie)

– La Curva Nord laziale ancora una volta protagonista in negativo di episodi razzisti, stavolta nel corso della partita di ieri contro il Verona. A quel punto lo steward si è lasciato andare un un gesto di stizza nei confronti della gente che lo insultava. (Giallorossi.net)

E ho visto tanti commenti, le persone hanno preso le mie difese”. Selvaggia: “Continuerai a fare lo steward?”. Amin Jebali: “Certo, vado lì per lavoro Amin Jebali: “Non lo so…”. Selvaggia: “I cori erano chiaramente razzisti, loro hanno dedotto che tu non fossi italiano. (Radio Capital)

“A negro de m.” “Te rimandamo col gommone a casa tua”. (Pagine Romaniste)

La Lazio è venuta a conoscenza dell'episodio nella stessa serata di sabato informata dal responsabile degli steward. La partita era finita come si intuisce bene nel video pubblicato su Tiktok e poi successivamente rimosso. (ilmessaggero.it)

No, gli autori di questi insulti razzisti, rivolti a un ragazzo a bordo campo allo stadio Olimpico, sono solo vigliacchi. In Italia non c'è spazio per queste discriminazioni e per quest'odio (QUOTIDIANO NAZIONALE)