Napoli, è già ‘Zambomania’: i primi tifosi per Anguissa VIDEO

Calciomercato.com SPORT

Ecco la prima volta di Anguissa che ha già conquistato i tifosi napoletani.

Dopo il centravanti nigeriano è stato il momento del resto della squadra.

Il Napoli da questa sera sarà in ritiro a Palazzo Caracciolo, noto hotel in pieno centro della città.

Per lui i primi tifosi che lo hanno acclamato: “Zambo, Zambo”

Il primo ad arrivare è stato Osimhen, che oggi ha svolto lavoro di scarico e recupero in vista del match contro la Juve. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Vista la situazione d’emergenza, spiccano tre nomi giovani prospetti, appartenenti alla Juventus U23: trattasi di De Winter, Miretti e Soulé. DIFENSORI: De Sciglio, Chiellini, Bonucci, De Ligt, Rugani, Pellegrini, De Winter (Spazio Napoli)

Fino alle 19.30 coloro che sono entrati non hanno avuto alcuna difficoltà, ma il grosso degli afflussi si è concentrato alle 20 e quindi c’è stata congestione un’ora prima dell’inizio dell’incontro. Per Napoli-Juve, quindi, la nostra esortazione per domani è anticipare l’arrivo allo stadio" (ilBianconero)

Come se non bastasse, l’avvicinamento al match è solitamente accompagnato da grandi polemiche: quest’anno è stato il turno della squalifica di, poi annullata. E che non sia una partita come le altre lo si nota anche dall’accoglienza che il pullman della Juventus ha incontrato una volta arrivato nel capoluogo campano. (ilBianconero)

#vincerenonèlunicacosacheconta» Le sue parole su Twitter in vista della gara. (Milan News 24)

Infortunio Chiesa: Massimiliano Allegri ha parlato del calciatore classe ’97 e delle sue condizioni alla vigilia di Napoli Juve. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Napoli Juve, Massimiliano Allegri ha parlato di Chiesa, infortunato e assente domani. (Juventus News 24)

Nelle ultime stagioni le due squadre si sono contese anche lo scudetto, un titolo che manca a Napoli dai tempi di Maradona. La Juventus ha pubblicato su Twitter una foto raffigurante l’ex attaccante argentino e Cabrini. (Juventus News 24)