Bonucci, schiaffi al dirigente dell'Inter Mozzillo alla fine della Supercoppa: maxi squalifica?

Bonucci, schiaffi al dirigente dell'Inter Mozzillo alla fine della Supercoppa: maxi squalifica?
Liberoquotidiano.it SPORT

Ore d'ansia per il super-procuratore: dopo l'intervento chirurgico nessun aggiornamento. . Bonucci, giovedì mattina, ha pubblicato su Instagram un post distensivo per complimentarsi con i nerazzurri, ma poco cambierà.

"Mino Raiola operato d'urgenza".

Mentre i giocatori di Simone Inzaghi festeggiano, le telecamere inquadrano Bonucci che a bordo campo aggredisce fisicamente Mozzillo.

", avrebbe sbottato Bonucci davanti a Mozzillo spaventato e sulla difensiva: il dirigente cerca di proteggersi mentre il bianconero lo prende a male parole, e ci scappa pure qualche manata sul corpo

(Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Tutto è finito in pochi secondi ma gli uomini della procura federale erano a due passi e hanno seguito la scena tanto che Bonucci chiaramente ora rischia una squalifica. Le immagini di Leonardo Bonucci che si scaglia contro il segretario generale dell’Inter Cristiano Mozzillo saltandogli praticamente al collo dopo il gol vittoria nerazzurro a San Siro, hanno fatto il giro del web. (Labaro Viola)

PERIODO DIFFICILE – «Per me non è mai stato un periodo difficile, solamente non giocavo e mi sentivo solo come un leone in gabbia, se non gioco sto male. Ascolta la versione audio dell'articolo. Alexis Sanchez, match winner della Supercoppa Italiana, ha parlato al termine della partita tra Inter e Juventus. (Calcio News 24)

Lo abbiamo chiesto al database di FIFA 22, l’ultimo capitolo dell’aggiornatissima simulazione sportiva di EA. Sanchez su FIFA 22 —. Il “leone in gabbia” sudamericano è partito quest’anno con una valutazione di 80, che lo rende un buon rincalzo per un club di fascia alta come l’Inter. (La Gazzetta dello Sport)

Lite Bonucci-Mozzillo, Auriemma demolisce il difensore della Juventus

Per qualche minuto i nerazzurri perdono la distanza tra i reparti la Juve prova ad affondare, ma l’illusione per gli uomini di Allegri dura poco. I bianconeri sono usciti dalla gara solo a un soffio dai rigori contro la squadra probabilmente più forte e sicuramente più in forma del campionato. (Torino Top News)

Bonucci e Mozzillo, ecco cosa è successo durante la Supercoppa. Il centrale della Juventus Leonardo Bonucci, subito dopo il gol realizzato da Alexis Sanchez che ha regalato la vittoria della Supercoppa Italiana all'Inter, ha aggredito uno dei membri dello staff dell'Inter. (Fantacalcio ®)

Che avresti fatto, avresti messo le mani addosso a lui, o a Milan SKriniar, se fosse stato un difensore dell'Inter ad esultare a fine partita? Il difensore della Juventus ha strattonato il segretario dell'Inter al termine della Supercoppa vinta dai nerazzurri. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr