Pirlo: "Lobotka è il miglior regista in Serie A, il Napoli è da esempio per tutti, Spalletti ha dato un gioco spettacolare"

Napoli Magazine SPORT

Pirlo: "Lobotka è il miglior regista in Serie A, il Napoli è da esempio per tutti, Spalletti ha dato un gioco spettacolare" Andrea Pirlo, ex centrocampista di Juventus e Milan, attualmente allenatore del Fatih Karagumruk in Turchia, ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport: "Napoli? Una splendida cavalcata. Il gioco è spettacolare, rendono facili anche le cose difficili. Merito di Spalletti, ovvio. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Andrea Pirlo ha concesso una lunga intervista all’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, affrontando tanti temi d’attualità calcistica. Abbiamo il terzo attacco del campionato e Borini ha segnato 15 reti. (SPORTFACE.IT)

Pirlo incorona Fagioli: "Nel ruolo il salto maggiore l'ha fatto lui, può essere il mio erede" (TUTTO mercato WEB)

Pirlo e la sua Juventus: "Nessuna recriminazione. Allegri? Ha pagato i troppi infortuni" (TUTTO mercato WEB)

Gianluca Pagliuca in un suo intervento sul canale “cronache di spogliatoio” su Twitch, ha espresso la sua opinione riguardo i derby tra Inter e Milan, lui che ne ha vissuti diversi da protagonista. IL DERBY – Pagliuca nel corso del suo intervento parla anche dei tanti derby di Milano giocati in nerazzurro: «Io non ho mai perso un derby con il Milan a parte uno di Coppa Italia. (Inter-News)

Sa fare tutto, è un punto fermo della Juventus e ha doti per eccellere in regia. "Il salto maggiore lo ha fatto Fagioli che ha debuttato con me. (DAZN)

Pirlo se ne intende: "Lobotka il miglior regista della stagione in un Napoli spettacolare" (TUTTO mercato WEB)