Alfa Romeo Tonale: prime informazioni sui target di vendita - ClubAlfa.it

ClubAlfa.it ECONOMIA

Per il nuovo Alfa Romeo Tonale, quindi, il target emerso in queste ore rappresenta un obiettivo decisamente ambizioso e, per molti, ben al di sopra delle reali potenzialità attuali del marchio Alfa Romeo.

Il nuovo Alfa Romeo Tonale sarà commercializzato in tutti i mercati in cui è presente oggi il marchio italiano

Per il momento, Alfa Romeo ha scelto di non divulgare alcun dettaglio ufficiale in merito ai target produttivi dell’Alfa Romeo Tonale. (ClubAlfa.it)

Su altri giornali

Con questo specifico focus, fin dal momento della sua nomina, il nuovo Ceo Imparato ha preso parte ad incontri mensili presso gli stabilimenti di Pomigliano e Cassino. E anche oggi - in presenza di circa 60 fornitori e altri collegati in streaming - ha fortemente ribadito che la Qualità è una priorità assoluta. (La Repubblica)

Secondo quanto riportato dall’ANSA, il tema dell’incontro tra Alfa Romeo e i fornitori dell’Alfa Romeo Tonale è stato “Qualità, senza compromessi”. Continua la lunga marcia di avvicinamento al debutto del nuovo Alfa Romeo Tonale. (AlfaVirtualClub)

Il lancio della Tonale, inizialmente previsto entro la fine del 2021, è stato posticipato da Imparato, per rendere la gamma del SUV il più completa possibile già al momento del debutto. Jean-Philippe Imparato, CEO di Alfa Romeo, ha organizzato un incontro con 150 tra fornitori italiani e internazionali di Alfa Romeo nello stabilimento di Pomigliano d'Arco. (Automoto.it)

Il tema dell’incontro è stato “qualità, senza compromessi”. I nostri fornitori sono i compagni di un viaggio che ha come meta il primo modello elettrificato del marchio e che deve avere l’autentico DNA Alfa Romeo e gli standard qualitativi più elevati” . (MotoriSuMotori)

n incontro con 150 fornitori, italiani e internazionali, per preparare al meglio il lancio della nuova Alfa Romeo Tonale, il Suv “piccolo” della casa del Biscione, che sarà presentato a marzo del prossimo anno per andare sul mercato a giugno. (La Repubblica)

Nella notte dei festeggiamenti per la vittoria della Nazionale a Euro 2020, un apopassionato si è esibito in un drift con un'Alfa Romeo d'epoca. Alfa Romeo, la prima elettrica nel 2024. (Auto.it)