Il gigante Simon: "Civitanova seguimi, battuta e spirito di gruppo le chiavi"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Una prova di forza che ha annichilito Trento ma che dovrà avere un seguito domani per indirizzare la serie verso la sponda marchigiana.

Dunque c’è tanto in palio, con una Lube che ha dimostrato di sapersi rialzare dopo aver iniziato la serie con una sconfitta, mostrando tutta la forza e determinazione di voler conquistare la finale scudetto.

La battuta ci ha permesso di esprimere il nostro gioco migliore esaltando attacco e muro, ma anche la difesa è stata tanta roba. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Civitanova Marche (Macerata), 04 aprile 2021. Lorenzetti dopo gara 3: "Rammarico per non aver sfruttato alcune occasioni". Angelo Lorenzetti riflette nel corso del terzo set di gara 3 a Civitanova Marche (foto Trabalza). (trentinovolley.it)

La Settimana Santa ha riservato belle “sorprese” ai biancorossi. Nella stagione 2021/22 la Lube affronterà quindi l’avventura numero 16 della sua storia in Champions League. (Cronache Maceratesi)

QUARTO SET - Trento torna in campo intontita. Semifinale scudetto, gara-3 Lube Civitanova-Trento 3-1: il tabellino. CUCINE LUBE CIVITANOVA: Kovar, Marchisio, Juantorena 12, Balaso (L), Leal 20, Larizza n. (Picchio News)

Modena Volley desidera esprimere il proprio cordoglio per la scomparsa di Michele Pasinato attraverso le parole di due… Pubblicato da Modena Volley su Giovedì 8 aprile 2021 Pasinato è recordman di punti segnati nella regular season della massima serie del campionato italiano (7.031 punti in 280 partite). (LaPresse)

Sicuramente molto equilibrio in questa semifinale come era facile immaginare, il primo passo verso la finale lo ha però fatto Novara Playoff scudetto pallavolo femminile, si sono giocate ieri le gare 1 delle semifinali. (SuperNews)

Le piemontesi questa sera affronteranno Monza, la loro bestia nera in questa stagione visto che le brianzole si sono imposte per due volte in Regular Season. La serie si giocherà al meglio delle tre gare con la prima ed eventuale gara 3 in casa di Conegliano e Novara. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr