F1, Mercedes svela un dettaglio della W12: l’omaggio a Lauda | Foto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

LEGGI ANCHE > > > F1, James Allison parla della nuova Mercedes: le novità della monoposto. Push that ❤️ button.

🎶🤩 pic.twitter.com/97sTeneh4s — Mercedes-AMG PETRONAS F1 Team (@MercedesAMGF1) February 18, 2021. ercedes svela un dettaglio della W12: livrea nera e una stella rossa per Lauda. Dopo aver svelato sui social il sound del nuovo motore della W12, la Mercedes ha deciso ora di condividere un altro particolare della monoposto 2021

😉 Crank up the volume and listen up as our #W12 roars into life for the very first time!

ercedes svela un dettaglio della W12: l’omaggio a Niki Lauda. (AutoMotoriNews)

Su altri media

Saranno realizzati solo 25 esemplari di T.50s Niki Lauda, al costo di 3,1 milioni di sterline ognuna (tasse escluse). La T.50s Niki Lauda è stata progettata e realizzata senza compromessi, ma con una specifica ancora più estrema. (VehicleCuE)

Gordon Murray fu la mente di quella soluzione che, oggi, reinterpreta su Murray T.50s Niki Lauda. Niki Lauda vince con una soluzione tecnica che resterà nella storia: il ventilatore sul diffusore. (Auto.it)

(Adnkronos Motori). Nel giorno del compleanno dell'indimenticato pilota di F1 scomparso nel 2019, con un reveal globale digitale Gordon Murray Automotive ha presentato la T.50s Niki Lauda, versione da pista della T. (Adnkronos)

Anche se strettamente imparentata, per dimensioni e design, con la T50 stradale, la nuova variante Niki Lauda è stata riprospettata da Murray con centinaia di componenti diversi e speciali tanto da abbassare di ben 128 kg il peso rispetto ai 980 kg del modello stradale. (Il Messaggero - Motori)

: Gordon Murray Automotive T.50s Niki Lauda Su richiesta, è possibile usufruire di un servizio di ingegneri di pista della Gordon Murray Automotive per regolare l’assetto dell’auto secondo i propri desideri. (Motor1 Italia)

Nel primo caso la velocità massima sarà di ben 336 km/h mentre nel secondo si fermerà a “soli” 272 km/h. Per l’occasione la Casa costruttrice, fondata dall’omonimo ingegnere, ha, infatti, dato vita e portato alla luce una versione esclusivamente da pista della già super prestazionale Gordon Murray T. (Autoappassionati.it)