Finita l'assurda telenovela Renato Sanches: adesso è ufficiale

MilanLive.it SPORT

Senza successo, però, perché il Psg è andato avanti e alla fine ha fatto l’offerta giusta

Un’assurda telenovela è finalmente conclusa: l’ormai ex Lille è stato davvero ad un passo dal Milan, e in più occasioni in questi ultimi mesi.

Si è conclusa finalmente l’assurda telenovela Renato Sanches: è arrivata anche l’ufficialità in questi minuti.

Renato Sanches è ufficialmente un nuovo calciatore del Paris Saint–Germain. (MilanLive.it)

Su altre testate

Quantomeno non al pari di Inter, Juventus e Roma che tirando le somme hanno saputo fare meglio. Al suo posto era stata sondata la pista Renato Sanches, bruscamente interrotta dall’inserimento prepotente del Paris Saint-Germain che ha infine sedotto il Lille (Calciomercatonews.com)

Va in archivio dunque una telenovela, durata anche troppo: ora il Diavolo è chiamato a cercare altrove il sostituto di Franck Kessie. L’obiettivo numero uno del Milan per il centrocampo ha deciso di continuare a giocare in Ligue 1, vestendo la maglia del Psg (MilanLive.it)

Il centrocampista portoghese Renato Sanches, passato dal Lille al PSG, ha spiegato la sua scelta di rinunciare al Milan e andare in Francia: “Sono sicuro di aver fatto la scelta giusta trasferendomi al PSG. (ItaSportPress)

Il centrocampista portoghese era stato a lungo nel mirino del Milan (Sport Mediaset)

Pubblicità Sanches, che ha 24 anni, lascia il Lille dopo quattro stagioni, dal 2019 al 2022. (La Sicilia)

Guglielmo Venticinque, siracusano, detto «Gulli» (non è casuale l'assonanza con Gulliver), non si è fermato dinanzi alle intemperie e alla fine è riuscito ad ammirare l’alba da uno dei luoghi più suggestivi e meno raggiungibili del mondo (La Sicilia)