Calciomercato Inter, Lautaro via? Spunta un'idea a sorpresa

Calciomercato Inter, Lautaro via? Spunta un'idea a sorpresa
Fantacalcio ® SPORT

E la cifra individuata ammonterebbe a 90 milioni di euro, la stessa chiesta al Barcellona la scorsa estate quando l'argentino sembrava davvero a un passo dai blaugrana.

Atletico Madrid e Barcellona su Lautaro. Seppur spinta da esigenze di bilancio, l'Inter non ha nessuna intenzione di svendere Lautaro Martinez.

Ecco perché i nerazzurri lavorano anche sul fronte del possibile sostituto del Toro

Attenzione al ritorno del Barcellona che potrebbe presentarsi con un nuovo assalto nelle prossime settimane. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Barcellona può tornare all’assalto di Lautaro grazie a Guardiola, vedremo come evolverà eventualmente la vicenda LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, assalto al vice Lukaku | Ci pensa Inzaghi. (Calcio mercato web)

Inevitabile parlare delle sue due squadre e del paragone tra Mancini e Conte. SOGNO E REALTÀ – Alessandro Bastoni non ha dubbi: «Due anni fa mai avrei pensato di essere qui in nazionale per preparare un Europeo. (Inter-News)

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULL’INTER SU INTER NEWS 24. Defilatosi il Real Madrid si è fatto sotto nuovamente il Barcellona, ma l’Atletico Madrid non vuole farsi soffiare Lautaro Martinez: il tecnico dei Colchoneros è in continuo contatto telefonico con l’attaccante dell’Inter per convincerlo a trasferirsi in Spagna. (Calcio News 24)

Calciomercato, svolta Lautaro | Clamoroso intreccio e addio Inter!

CESSIONE PESANTE – Queste le parole di Luca Marchetti sul mercato in uscita dell’Inter: «Fra un mese se Hakimi non è stato ceduto alla cifra richiesta, i 100 milioni di attivo sono comunque richiesti. Luca Marchetti, esperto di calciomercato di “Sky Sport”, ha fatto il punto sul mercato in uscita dell’Inter. (Inter-News)

FREGATI ALLO SCADERE – Finale amaro per l’Argentina di Lautaro Martinez, che pareggia la seconda partita consecutiva nelle qualificazioni ai Mondiali del 2022. Lautaro Martinez gioca una discreta partita e va due volte vicino al gol, ma la Seleccion spreca un doppio vantaggio e si fa riprendere sull’ultima azione. (Inter-News)

Suazo, nell’Inter di oggi c’è un giocatore che conosce bene: Barella. Quest’ultimo è ben conosciuto da David Suazo, che lo fece debuttare in Serie A (quando allenava il Cagliari in coppia con Gianluca Festa) nel 2015. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr