Calciomercato Inter, Lautaro via? Spunta un'idea a sorpresa

Fantacalcio ® SPORT

E la cifra individuata ammonterebbe a 90 milioni di euro, la stessa chiesta al Barcellona la scorsa estate quando l'argentino sembrava davvero a un passo dai blaugrana.

Atletico Madrid e Barcellona su Lautaro. Seppur spinta da esigenze di bilancio, l'Inter non ha nessuna intenzione di svendere Lautaro Martinez.

Ecco perché i nerazzurri lavorano anche sul fronte del possibile sostituto del Toro

Attenzione al ritorno del Barcellona che potrebbe presentarsi con un nuovo assalto nelle prossime settimane. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

VIDEO - COPPA ITALIA 21-22, IL SORTEGGIO DELL'INTER: POSSIBILE BIG MATCH NEI QUARTI Amarissimo 1-1 casalingo per il Cile di Sanchez (in campo per tutto il match) contro la modesta Bolivia: al vantaggio di Pulgar (69') ha risposto Moreno nel finale (81'). (Fcinternews.it)

Se da un lato il club di viale della Liberazione rischia di trovarsi nella posizione di dover sacrificare un altro pezzo da novanta dopo Hakimi - scrive oggi il Corriere dello Sport -, dall'altro l'argentino deve chiarire in maniera definitiva quali siano le sue intenzioni. (TUTTO mercato WEB)

Di seguito il video di Bastoni, tratto dall’account YouTube ufficiale della FIGC Purtroppo, o per fortuna, ci gioco da due anni con lui: ha una grande passione per i Los Angeles Lakers, il suo cane l’ha chiamato LeBron (come LeBron James, ndr)». (Inter-News)

Mister Conte lo fa con più grinta e cattiveria» Inevitabile parlare delle sue due squadre e del paragone tra Mancini e Conte. SOGNO E REALTÀ – Alessandro Bastoni non ha dubbi: «Due anni fa mai avrei pensato di essere qui in nazionale per preparare un Europeo. (Inter-News)

In casa Inter nessuno è ritenuto strettamente incedibile, e slovacco è valutato sui 55-60 milioni di euro. In particolare andrà tenuta sotto stretta osservazione la situazione di Milan Skriniar, che è riuscito ad imporsi alla grande nella difesa a tre di Conte di quest’anno, aggiungendo ulteriori skills al suo ottimo bagaglio tecnico e d’esperienza. (InterLive.it)

La decisione sembrerebbe essere quella di sacrificare Hakimi e non rinunciare ad altri big. Rimane sul piatto il futuro di Lautaro Martinez, per il quale, in caso di un’offerta irrinunciabile, si prenderebbe in considerazione una cessione. (CalcioMercato.it)