Wanda Nara, i figli e la Dad: "Non ho neanche il tempo di pettinarmi"

Wanda Nara, i figli e la Dad: Non ho neanche il tempo di pettinarmi
Corriere dello Sport.it CULTURA E SPETTACOLO

“E dietro di loro mi trovo io, senza tempo né di pettinarmi né di cambiarmi dalle otto del mattino fino alla fine delle lezioni online”, ha detto Wanda, piuttosto esasperata.

Wanda Nara come un genitore qualsiasi alle prese con la Dad.

La moglie di Mauro Icardi si è sfogata su Instagram, postando una foto dei suoi bambini alle prese con la didattica a distanza.

“Grazie a questa pandemia ho scoperto che la mia pazienza e quella di tutte le mamme è infinita

Mamma di cinque figli la procuratrice, modella e opinionista tv si è detta stanca dell'emergenza Coronavirus. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Wanda Nara è ormai esausta e non riesce più a far nulla: la moglie ed agente di Icardi fa preoccupare i fan su Instagram. LEGGI ANCHE—> Enrico Brignano, brutta sorpresa: nessuno se lo aspettava. Wanda Nara al momento si trova con i figli a Milano, non a Parigi, nell’attico che un anno fa ha comprato con Icardi (Inews24)

Wanda gestisce infatti gli affari finanziari di suo marito, Mauro Icardi, e si occupa dei suoi figli. Durante il periodo di crisi tra Wanda e il suo ex marito, Icardi le consigliò anche di non separarsi (Solonotizie24)

Continua a far parlare di sè Wanda Nara sui social, stavolta dopo un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Nuovo sfogo di Wanda Nara sui propri social. (Vesuvius.it)

Da panterone moscione a Icardi è più forte: ma oggi questo Lukaku dà ragione a Conte

Mamma di cinque figli la procuratrice, modella e opinionista tv si è detta stanca dell'emergenza Coronavirus. Wanda Nara mamma di cinque figli la procuratrice, modella e opinionista tv si è detta stanca dell'emergenza Coronavirus. (AreaNapoli.it)

Com’è stato, d’altronde, quando fu chiaro a tutti – Icardi compreso – di essere solo tollerato e non più stimato dalla dirigenza interista La DAD, in questa quarantena milanese, è interamente seguita dalla mamma per via degli impegni di Mauro Icardi con la maglia del PSG, almeno fino alla scadenza del contratto. (Virgilio Sport)

"Icardi è più forte di Lukaku", sentenziò l'ex numero uno nerazzurro parlando con alcuni tifosi a Modena, poche settimane dopo lo sbarco del belga a Milano. Da panterone moscione a Icardi è più forte: ma oggi questo Lukaku dà ragione a Conte. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr