Wanda Nara esasperata: 'Non ho neanche il tempo di pettinarmi'

Una situazione comune a tutte le mamme italiane, ma non di certo con il conto in banca della Nara

Wanda Nara mamma di cinque figli la procuratrice, modella e opinionista tv si è detta stanca dell'emergenza Coronavirus.

“Grazie a questa pandemia ho scoperto che la mia pazienza e quella di tutte le mamme è infinita".

Mamma di cinque figli la procuratrice, modella e opinionista tv si è detta stanca dell'emergenza Coronavirus. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Poi ancora: “Grazie a questa pandemia ho scoperto che la mia pazienza e quella di tutte le mamme è infinita. Tempi difficili per i genitori che seguono i figli in Dad e non fanno eccezione neanche Mauro Icardi e soprattutto la moglie-agente Wanda Nara , la quale si è sfogata sui social pubblicando un post che ritrae i 5 figli in Dad. (Il Fatto Quotidiano)

Continua a far parlare di sè Wanda Nara sui social, stavolta dopo un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Ovviamente i genitori così si trovano coinvolti negli studi dei propri figli e Wanda non fa eccezione. (Vesuvius.it)

LEGGI ANCHE—> Isola dei Famosi, naufrago rischia squalifica: il motivo sorprende tutti. Wanda Nara celebra tutte le madri del mondo. Wanda Nara, dopo un primo sfogo per la situazione stressante, dettata dalla pandemia, ha voluto anche celebrare tutte le madri del mondo. (Inews24)

All'analisi morattiana fece seguito, qualche mese più tardi, quella ultra discussa di Paolo Di Canio: "E' un panterone moscione". "Icardi è più forte di Lukaku", sentenziò l'ex numero uno nerazzurro parlando con alcuni tifosi a Modena, poche settimane dopo lo sbarco del belga a Milano. (TUTTO mercato WEB)

Questo è ovviamente capitato anche ai figli di Wanda Nara, la quale ha dato il via ad un libero sfogo riguardante il momento che tutti i bambini stanno vivendo a causa del Covid-19. Wanda Nara si è lasciata andare a un libero sfogo sui social, a causa della Dad dei figli. (Solonotizie24)

Wanda Nara, sebbene oberata da impegni familiari e professionali che con il trasferimento in Francia si sono moltiplicati non mancherà di attivare la migliore via di negoziazione per assecondare le necessità di Mauro. (Virgilio Sport)