Wanda Nara esasperata: 'Non ho neanche il tempo di pettinarmi'

Wanda Nara esasperata: 'Non ho neanche il tempo di pettinarmi'
AreaNapoli.it CULTURA E SPETTACOLO

Una situazione comune a tutte le mamme italiane, ma non di certo con il conto in banca della Nara

Wanda Nara mamma di cinque figli la procuratrice, modella e opinionista tv si è detta stanca dell'emergenza Coronavirus.

“Grazie a questa pandemia ho scoperto che la mia pazienza e quella di tutte le mamme è infinita".

Mamma di cinque figli la procuratrice, modella e opinionista tv si è detta stanca dell'emergenza Coronavirus. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Wanda Nara si è lasciata andare a un libero sfogo sui social, a causa della Dad dei figli. Wanda gestisce infatti gli affari finanziari di suo marito, Mauro Icardi, e si occupa dei suoi figli. (Solonotizie24)

Molti non hanno perso tempo e hanno subito fatto i complimenti a Wanda per la bellezza dei suoi cinque figli. Ora tutte le mamme potranno trovare consolazione in Wanda Nara: anche la sensuale showgirl argentina è stressata a causa della Dad! (Gossip e TV)

Continua a far parlare di sè Wanda Nara sui social, stavolta dopo un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Ma ovviamente la priorità resta l’istruzione dei propri figli, con Wanda che si sta ‘sacrificando’ per permettere ai suoi piccoli di seguire le lezioni (Vesuvius.it)

Wanda Nara, dove vivono lei e Icardi? La casa per una quarantena extralusso

Wanda Nara condivide la frustrazione e la stanchezza materna, descritta negli scatti pubblicati su Instagram dei suoi cinque figli impegnati a seguire le lezioni on line. Wanda Nara, sebbene oberata da impegni familiari e professionali che con il trasferimento in Francia si sono moltiplicati non mancherà di attivare la migliore via di negoziazione per assecondare le necessità di Mauro. (Virgilio Sport)

“E dietro di loro mi trovo io, senza tempo né di pettinarmi né di cambiarmi dalle otto del mattino fino alla fine delle lezioni online”, ascrive. E’ esausta perché è costretta a stare dietro ai suoi 5 bambini e non può curarsi o occuparsi anche di altro come vorrebbe. (Gossip News)

La pandemia da coronavirus non ha permesso a Wanda Nara e i suoi figli di viaggiare ed esplorare le meraviglie del mondo. L’attenzione è concentrata proprio sull’ambiente esterno a casa Icardi e Nara, condito da una distesa di verde infinita, somigliante ad un parco all’aria aperta, dove far giocare i figli (ultimaparola.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr