Roma-Cagliari, MOURINHO in conferenza stampa: data, orario, tv e streaming

Roma-Cagliari, MOURINHO in conferenza stampa: data, orario, tv e streaming
Altri dettagli:
SPORTFACE.IT SPORT

Tanti i dubbi di formazione per il tecnico giallorosso tra squalifiche (Ibanez, Cristante) e positività al covid (due, non comunicate).

Roma-Cagliari, Mourinho in conferenza stampa: data, orario, tv e streaming. by Mattia Zucchiatti. Josè Mourinho - Foto Aleksandr Osipov - CC BY-SA 2.0. Grande attesa per la conferenza stampa di Josè Mourinho alla vigilia di Roma-Cagliari, match della ventiduesima giornata di Serie A 2021/2022. (SPORTFACE.IT)

Su altri giornali

Per questo motivo Mou non ha altra scelta se non quella di confermare la difesa a quattro con Mancini e Kumbulla coppia centrale. Sempre che non ci si metta ancora il Covid a scombinare ulteriormente i piani dell’allenatore portoghese (Giallorossi.net)

Prendere due giocatori in prestito in un momento così e che sono già pronti è stato importante Non è un play, ma per il resto può fare tutto. (Calcio In Pillole)

Che il mercato invernale cambiasse il volto della Roma era in qualche modo auspicabile, che accadesse così presto sembrava complicato appena una settimana fa. Tornano invece fra i convocati El Shaarawy e Zaniolo, dopo le rispettive indisponibilità nell'ultima giornata. (Il Romanista)

Roma, con il Cagliari Mou vira sul 4-3-3: subito Oliveira con un probabile escluso a sorpresa

A questi si aggiunge la positività al Covid-19 di Christian Oliva e di 5 calciatori della Primavera che comunque non sono entrati in contatto con il Gruppo Squadra e si trovano in isolamento. Il Cagliari ha annunciato l’annullamento della conferenza di Mazzarri in vista della sfida di domani. (Calcio In Pillole)

Cerca il terzo risultato utile consecutivo il Cagliari di Mazzarri che va a Roma per sfidare sfida i giallorossi di Mourinho. A centrocampo torna Nandez, che giostrerà insieme a Grassi e Marin, con a Bellanova a destra e a sinistra Dalbert (TUTTO mercato WEB)

Intanto, però, sia Maitland-Niles che Sergio Oliveira dovrebbero scendere in campo con i rossoblù all’Olimpico domani alle 18. – La Roma affronta il Cagliari con due innesti in più, e non è detto che il mercato giallorosso sia chiuso. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr