Roma-Cagliari, MOURINHO in conferenza stampa: data, orario, tv e streaming

SPORTFACE.IT SPORT

Tanti i dubbi di formazione per il tecnico giallorosso tra squalifiche (Ibanez, Cristante) e positività al covid (due, non comunicate).

Roma-Cagliari, Mourinho in conferenza stampa: data, orario, tv e streaming. by Mattia Zucchiatti. Josè Mourinho - Foto Aleksandr Osipov - CC BY-SA 2.0. Grande attesa per la conferenza stampa di Josè Mourinho alla vigilia di Roma-Cagliari, match della ventiduesima giornata di Serie A 2021/2022. (SPORTFACE.IT)

Su altri giornali

Le probabili formazioni di Roma-Cagliari: subito Oliveira dal 1'. Cerca il terzo risultato utile consecutivo il Cagliari di Mazzarri che va a Roma per sfidare sfida i giallorossi di Mourinho. (TUTTO mercato WEB)

A questi si aggiunge la positività al Covid-19 di Christian Oliva e di 5 calciatori della Primavera che comunque non sono entrati in contatto con il Gruppo Squadra e si trovano in isolamento. Il Cagliari ha annunciato l’annullamento della conferenza di Mazzarri in vista della sfida di domani. (Calcio In Pillole)

Il discorso ha sorvolato anche il tema della lotta salvezza della Serie A e del Cagliari. Ascolta la versione audio dell'articolo. Le parole di una vecchia conoscenza del calcio italiano sulla lotta per la salvezza. (Cagliari News 24)

E tutto cominciò con il Cagliari. Roma-Cagliari, le probabili formazioni. Roma (4-3-3): Rui Patricio; Maitland-Niles, Mancini, Kumbulla, Vina; Pellegrini, Sergio Oliveira, Mkhitaryan; Zaniolo, Abraham, Afena-Gyan. (ilmessaggero.it)

L’obiettivo dichiarato è rientrare in Champions League, quindi non sono ammessi altri passi falsi perché le squadre davanti vanno forte. Come marcatore il candidato principale è il centravanti giallorosso Abraham a 1,80, con Zaniolo e Mkhitaryan a 3,25 e 2,75. (RomaNews)

Sergio Oliveira si presenta. Roma che, complice l’emergenza in difesa (out Smalling, Karsdorp, Ibanez e Cristante), confermerà la difesa a 4 ma con uno schieramento inedito. (Pagine Romaniste)