Marquez fissa l’obiettivo: “Punto alla costanza ma corro per vincere”

La Gazzetta dello Sport SPORT

LEGGI ANCHE I ritratti dei piloti: Marc Marquez. l’obiettivo di honda Marquez predica umiltà e tranquillità, però qualche miglioramento rispetto al Portogallo ci sarà

Parola di Marc Marquez nella conferenza stampa ufficiale dei piloti MotoGP prima del Gran Premio di Spagna a Jerez.

“Non credo la condizione sia molto diversa da Portimao, cercherò di essere più costante ma io corro sempre per vincere. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Voglio continuare in questo modo, non è facile, ma sento che sto andando nella giusta direzione” Sullo storico tracciato di Jerez de la Frontera, il francese del team Yamaha ufficiale cercherà di vincere la sua terza gara consecutiva, dopo i successi ottenuti in grande stile a Losail 2 e Portimao. (OA Sport)

Dietro di me vedevo sempre più ingombrante l’ombra di Marc Marquez. La pista iberica è perfetta per le Yamaha dato che i rettilinei non sono lunghi e sono fondamentali caratteristiche come guidabilità e percorrenza in curva. (FormulaPassion.it)

Al riguardo ha spiegato: “Pogacar è un fenomeno. Paolo Bettini, dirigente sportivo ed ex ciclista italiano, in un’intervista rilasciata ad OA Sport durante il programma Bike2u condotto da Gian Luca Giardini, ha parlato del mondo del ciclismo italiano a tutto tondo, soffermandosi in particolar modo sul paragone tra Pogacar e Valentino Rossi. (SuperNews)

L’accordo, oltre che all’esordio della squadra di Rossi, rappresenta anche il primo ingresso di Saudi Aramco nel massimo campionato motociclistico, dove non era presente fino a questo momento. (Calcio e Finanza)

Senza distrazioni sul suo futuro, ‘Bestia’ arriva sul tracciato catalano con due priorità: migliorarsi sul giro secco e in partenza. Il rookie della MotoGP Enea Bastianini approda a Jerez con l'intento di migliorare partenza e qualifiche: "Le FP3 saranno decisive". (Corse di Moto)

“Il prossimo anno Valentino Rossi sarà ancora in MotoGp, se non come pilota, sicuramente come manager. [Rassegna stampa] – Valentino Rossi ha ‘esaudito’ il suo desiderio di trovare il budget giusto per il futuro della sua scuderia motociclistica. (FormulaPassion.it)