Dalla Primavera all’U17: tutti i risultati del settore giovanile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Pareggio per la Primavera che non va oltre il 3-3 con la Fiorentina.

Sorride l'U17, mentre le squadre femminili collezionano pareggi.

Bene l'U17 che batte il Cittadella 7-0. Stefano Bertocchi. Nel weekend del settore giovanile la Primavera di Christian Chivu non va oltre il 3-3 contro la Fiorentina, mentre l'U18 perde 3-0 in casa con il Renate nella finale Memorial Facchetti.

Di seguito, tutti i risultati nel dettaglio:. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

«Che assist» scrive il classe ’94 della Sampdoria sulle storie di Instagram taggando il polacco (Samp News 24)

Era già successo nel match precedente contro il Milan di vedere l'assenza del popolo blucerchiato, per il mancato ingresso dei tifosi della Gradinata Sud nel rispetto della posizione "O tutti o nessuno" in seguito alle restrizioni dovute alla pandemia. (ItaSportPress)

Dopo l’addio di Lukaku, è il ‘Toro’ l’attaccante a cui affidarsi per spezzare il tabù Champions e cercare al qualificazione agli ottavi di finale. Con l’addio di Romelu Lukaku, Lautaro Martinez è chiamato a diventare un simbolo dell’Inter. (Calcio News 24)

Abbiamo il rammarico per essere andati sotto due volte, ma nonostante tutto abbiamo cercato di fare la partita fin dall’inizio. Un pareggio prestigioso per la Sampdoria di Roberto D’Aversa, che se l’è giocata testa a testa con i migliori del campionato, i campioni in carica dell’Inter. (Liguria Notizie)

Rientrato dalle Olimpiadi non si è mai fermato e ha sempre giocato alla grande, seppur al cospetto di avversari di tutto rispetto. E contro l’Inter ha pure trovato il gol del momentaneo 1-1. (Liguria Notizie)

Non importa il tipo di sfida, né tantomeno il contesto o il calendario affollato, Lautaro e Barella sono due certezze a prescindere. Da una parte Lautaro Martinez, il bomber rimasto per farsi carico di un attacco orfano di Lukaku, dall’altra Nicolò Barella, il motorino di centrocampo ribattezzato non a caso “capitan futuro”. (La Gazzetta dello Sport)