Bennacer: “Da Ibra niente complimenti. Champions? Useremo le nostre carte”

MilanLive.it SPORT

Il centrocampista algerino è uno dei protagonisti della rinascita del Milan.

Se funzioniamo bene, va bene tutto il Milan.

Bennacer esalta Ibrahimovic e non molla la Champions.

BENNACER: “VINCIAMO A TORINO SENZA IBRA E THEO, SARA’ PIU’ BELLO”. Gli obiettivi del Milan. Con un successo nel derby il Milan si sarebbe avvicinato alla zona Champions League.

Il centrocampista algerino dopo l’intervista rilasciata al canale tematico rossonero, Milan Tv, ha parlato a Sky Sport. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre testate

Dopo la sconfitta al derby e il pareggio in Coppa Italia di ieri contro la Juventus, il centrocampista rossonero Ismael Bennacer in esclusiva a Sky Sport racconta il momento del Milan, tornando proprio sulla stracittadina della scorsa domenica: "Non ho dormito tanto, ho pensato solo alla partita: dovevamo vincere e ce la siamo giocata fino alla fine". (Fcinternews.it)

Nelle pagelle di Tuttosport dopo Milan-Juventus di ieri sera, i voti più alti nella formazione rossonera sono stati dati a Bennacer e Rebic (7): il primo ha ringhiato ovunque sugli avversari, mentre il croato è stato sempre nel vivo delle azioni offensive del Diavolo. (Milan News)

Quando c’è un giocatore così è sempre un bene per la squadra". Non mi dice se faccio bene, ma solo quando faccio male. (Milan News)

Ieri era San Valentino. Perfettamente in tema, direte voi. (Milan News)

Così ha parlato Ismael Bennacer a Milan TV, presentando la partita contro il Torino. Non penso ad andare in rete, cerco sempre di fare bene ma la cosa più importante è aiutare la squadra”. (Toro News)

Se funzioniamo bene, va bene tutto il Milan. Ti trovi bene con Kessie? (Milan News)