Bennacer: “Da Ibra niente complimenti. Champions? Useremo le nostre carte”

Bennacer: “Da Ibra niente complimenti. Champions? Useremo le nostre carte”
MilanLive.it MilanLive.it (Sport)

Il centrocampista algerino è uno dei protagonisti della rinascita del Milan.

Se funzioniamo bene, va bene tutto il Milan.

Bennacer esalta Ibrahimovic e non molla la Champions.

BENNACER: “VINCIAMO A TORINO SENZA IBRA E THEO, SARA’ PIU’ BELLO”.

Ne parlano anche altre testate

Il calcio è così, dobbiamo tenere tutto quel che abbiamo fatto di positivo”. Il centrocampista algerino ha parlato anche del derby perso in maniera ingenua dal Milan contro l’Inter. (Pianeta Milan)

Sul derby: “Non ho dormito tanto, ho pensato solo alla partita: dovevamo vincere e ce la siamo giocata fino alla fine”. Se funzioniamo bene, va bene tutto il Milan. (Milan News)

Anche Alexis Saelemaekers la pensa come l’algerino: ecco il suo post Instagram sulla gara di ritorno, continua a leggere >>>. SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram. SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android La Juventus è una grande squadra ma non è impossibile da battere”. (Pianeta Milan)

Quando c’è un giocatore così è sempre un bene per la squadra". Intervistato da Sky Sport, il centrocampista rossonero Ismaël Bennacer ha parlato così di Ibra e dell'obiettivo Champions:. Su Ibra: "È un campione, è un esempio per me. (Milan News)

Nelle pagelle di Tuttosport dopo Milan-Juventus di ieri sera, i voti più alti nella formazione rossonera sono stati dati a Bennacer e Rebic (7): il primo ha ringhiato ovunque sugli avversari, mentre il croato è stato sempre nel vivo delle azioni offensive del Diavolo. (Milan News)

Il match contro i granata andrà in scena a San Siro lunedì alle 20.45. Sul suo possibile primo gol a San Siro: “Sarebbe un sogno, ma io gioco per la squadra. (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti