Juventus, un tifoso: 'Napoli vincente solo per le nostre assenze'. Alvino lo zittisce

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Un tifoso della Juventus ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli.

La Juventus è la squadra più forte dell'universo e il Napoli ha vinto solo grazie alle assenze dei bianconeri.

Il tifoso della Juventus non ha replicato e ha attaccato il telefono

Carlo Alvino, giornalista, ha risposto a un tifoso della Juventus che aveva detto: "Se rigiochiamo la gara del Maradona altre 10 volte le vinciamo tutte". (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come stasera, dove si è vista per lunghi a tratti una difesa a tre con conseguente superiorità sugli esterni". La Juventus ha vinto la prima partita di Champions contro il Malmoe, arriva il commento di Massimo Mauro sulla Gazzetta dello Sport: "Con il Milan sarà la svolta. (AreaNapoli.it)

Paulo è troppo importante per questa Juve”. Non lo sapevo, però sono contento di segnare, mi aiuta tanto per la testa, per giocare tranquillo, per giocare con serenità, per aiutare la squadra e oggi abbiamo vinto, quindi sono molto contento (DailyNews 24)

Il suo modello di calcio - si continua a leggere - non si gioca qui. Andrea Agnelli era presente allo stadio nel corso della partita che ha visto la sua Juventus battere 0 a 3 il Malmoe. (AreaNapoli.it)

La volontà c'è, non resta che trovarsi e firmare, per mettere nero su bianco una scelta obbligata per entrambe le parti Quelle dell'argentino sono state parole che hanno dato fiducia al popolo juventino, che nel numero 10 vede il simbolo della squadra nell'era post Ronaldo: ", in settimana ci sarà un nuovo incontro. (Calciomercato.com)

Dybala è più giocoliere, ha più fantasia e più freddezza sotto porta, se l'avesse anche Cuadrado sarebbe il nuovo. (ilBianconero)

Mi sarebbe piaciuto vedere un centrocampo a quattro, un 4-4-2 o un 5-4-1" Perché schierare loro due quando hai degli esterni veri in panchina? (Tutto Juve)