Addio Pecini, ritardi e incomprensioni con Ferrero: chi lo segue

Samp News 24 SPORT

L’addio di Pecini era nell’aria ed è figlio dei ritardi e delle incomprensioni con Massimo Ferrero: in due lo seguiranno a Spezia. L’addio di Riccardo Pecini è frutto dei ritardi e delle incomprensioni con Massimo Ferrero.

Il numero uno della Sampdoria puntava a un ridimensionamento del ruolo del responsabile scouting e questo ha portato alla rottura definitiva.

A quanto riporta Il Secolo XIX, nei pochi confronti che ci sono stati (uno dei quali sul campo del Mapei Stadium prima della gara contro il Sassuolo) Pecini e Ferrero non hanno mai trovato un punto di incontro. (Samp News 24)

Su altre fonti

Il cambio dell’allenatore in casa blucerchiata potrebbe allora dare il via ad una vera e propria rivoluzione. Questa decisione condizionerà il calciomercato blucerchiato: sistema di gioco fondamentale. (Samp News 24)

Anche se negli ultimi giorni Daniele Faggiano, ancora sotto contratto con il Genoa e a caccia di una nuova opportunità, si è proposto direttamente a Giulini. L’ex Parma ha proposto al presidente del Cagliari il suo programma, ma il tentativo non è andato in porto, anzi è stato respinto. (alfredopedulla.com)

Stagione da incorniciare per Bartosz Bereszynski. Il terzino della Sampdoria conferma numeri da leader in difesa. (Samp News 24)

Dopo l’addio di Riccardo Pecini si consumerà anche quello di Carlo Osti: nessun contatto tra la Sampdoria e il direttore sportivo. Continua il lungo silenzio tra Carlo Osti e la Sampdoria. (Samp News 24)

Nelle prossime ore infatti è atteso un contatto tra il mister francese e Massimo Ferrero. Sfumato Alessio Dionisi, ormai prossimo ad accasarsi al Sassuolo, la Sampdoria dovrà necessariamente virare le sue attenzioni ad altri tecnici. (Calciomercato.com)

I blucerchiati, alla ricerca di ricche plusvalenze, hanno messo in vetrina i loro talenti e confidano nella buona resa del propri nazionali, Mikkel Damsgaard su tutti, per raggiungere l’ormai noto tesoretto di 50 milioni di euro L’attesa è finita e con un anno di ritardo è pronto ad iniziare EURO 2020: la speranza di mercato della Sampdoria (Samp News 24)