Pistocchi: «Con questo sistema dove giocano Chiesa e Kulusevski?»

Juventus News 24 SPORT

Pistocchi ha analizzato lo schieramento della Juventus sul campo del Malmoe.

Ecco le sue parole:. «Mi ero chiesto come mai Allegri a Napoli non avesse giocato con il 3:5:2 pur avendone gli interpreti: con il Malmoe la Juve è tornata a impostare con il 3:5:2 e a difendere 4:4:2.

Vittoria facile, ma in questo sistema dove giocherebbero Chiesa (60mln€) e Kulusevski (44mln€)?»

I dubbi su Chiesa e Kulusevski. (Juventus News 24)

Su altri giornali

CORRIERE DELLO SPORT 7 – L’uomo della Champions resta lui. Morata vale 7 per i giornali: «Resta lui l’uomo della Champions». (Juventus News 24)

LEGGI ANCHE > > > Vicenza, tutto confermato: ecco il futuro di Di Carlo. LEGGI ANCHE > > > Brescia-Crotone a Camplone: designazioni arbitrali 4a giornata Serie B. Parma, occhi su Birmancevic. Una delle squadre che ha iniziato a mettere sotto osservazione Veljko Birmancevic è la regina dell’ultimo calciomercato di Serie B, ovvero il Parma. (SerieBnews.com)

MORATA 7. Si sbatte, fa quello che deve fare, procura un rigore, segna e si sbatte su tutto il fronte. Le pagelle del popolo sono le vostre pagelle, le pagelle di voi lettori di Juventibus. (juventibus)

Michele ricorda le ragioni della scelta: “Allegri lo ha spiegato ad inizio anno, Bonucci è andato al Milan, spezzando la sua continuità in bianconero”. “Bonucci capitano non ha portato fortuna alcuna. (Virgilio Sport)

Poi, dopo aver parlato della partita e della facile vittoria della squadra bianconera, la chiosa: "Alla fine è riuscito a spazzare via un antiestetico e fastidioso granello di polvere dalla giacca e a lasciarsi alle spalle la Svezia" Durissimo attacco di Aftonbladet, portale svedese, nei confronti di Andrea Agnelli e della Superlega. (Tutto Juve)

I portale svedese contro il presidente della Juve. Aftonbladet, uno dei principali portali di Svezia, attacca duramente Andrea Agnelli e la Superlega proprio all’indomani della vittoria della Juventus al Malmoe (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr