Fiorentina-Sottil, il rinnovo di contratto è ufficiale

Fiorentina-Sottil, il rinnovo di contratto è ufficiale
Per saperne di più:
Tuttosport SPORT

Sottil, infatti, ha firmato un nuovo contratto che lo legherà alla Fiorentina fino al 30 giugno 2026 .

Riccardo Sottil è tornato alla Fiorentina in estate, dopo il prestito al Cagliari, con la speranza di diventare un punto fermo della squadra di mister Italiano.

Rinnovo Sottil, il comunicato. "ACF Fiorentina comunica di aver raggiunto un accordo con il calciatore Riccardo Sottil per il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2026. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

- FIRENZE, 13 OTT - La Fiorentina ha ufficializzato il prolungamento del contratto di Riccardo Sottil fino al 30 giugno 2026. Il giovane esterno viola, classe '99, aveva l'accordo con il club in scadenza nel 2024. (Tutto Juve)

Devo ringraziare la Fiorentina perché mi ha fatto maturare: il club sta dimostrando di credere tanto in me ed io devo ripagarla sul campo adesso. Avanti così perché questa è la strada giusta. (Fantacalcio.it)

– Di seguito il comunicato ufficiale della Fiorentina:. “ACF Fiorentina comunica di aver raggiunto un accordo con il calciatore Riccardo Sottil per il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2026. Il Club è estremamente soddisfatto per la firma di Riccardo, avendo il calciatore dimostrato negli anni il suo legame con la Fiorentina e con Firenze. (Europa Calcio)

Sottil, rinnovo da un milione di euro a salire. La mossa della Fiorentina…

Devo ringraziare la Fiorentina perché mi ha fatto maturare: il club sta dimostrando di credere tanto in me ed io devo ripagarla sul campo adesso. Parla Sottil. L'attaccante della Fiorentina Riccardo Sottil, dopo la firma sul contratto fino al 2026, ha parlato ai canali ufficiali del club viola per commentare il prolungamento. (TUTTO mercato WEB)

Riccardo Sottil (’99) ha infatti prolungato il proprio contratto con la Fiorentina fino al giugno del 2026. (Fiorentina.it)

E non è stata inserita una clausola di rescissione. Con il rinnovo, la Fiorentina manda essenzialmente due messaggi. Ecco l’accordo sul prolungamento del contratto di Riccardo Sottil fino a giugno 2026 con ingaggio da un milione di euro l’anno (ne guadagnava 600mila) a cui vanno aggiunti i bonus a rendimento. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr