Fifa 22, demo in versione beta testata su PS5: novità e cosa cambia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Vediamo dunque quali sono i dettagli circa la versione demo.

Gioca su Sky Euro Bracket. Si fa sempre più vicina l’uscita del nuovo capitolo di Fifa, il simulatore calcistico firmato da Ea Sports.

Sale l'attesa per Fifa 22: l'attesissima demo è in uscita, la versione beta è testata su Ps5: quali sono le novità e cosa cambia.

Il primo passo verso l’uscita di Fifa 22 è, come ogni anno, l’uscita della demo, che può dare le prime indicazioni sul videogioco. (Superscudetto)

Su altri media

Il 1° ottobre 2021, verrà rilasciato ufficialmente FIFA 22, ennesimo capitolo di una delle saghe videoludiche più giocate della storia. E qui serve la clip: questa clip andrà rimessa ad ogni kick-off glitch che prenderò su FIFA 22″ (DirettaGoal)

Tra queste, un po’ come accade nelle analisi relative alle gare di calcio “reale”, saranno introdotti anche gli Expected Goals e le heat map dei calciatori avrà statistiche da calcio "reale": arrivano anche Expected Goals e heat map. (TUTTO mercato WEB)

Infatti, è possibile prenotare la versione PS5 di FIFA 22 su eBay al prezzo più basso di sempre. Come abbiamo avuto modo di spiegarvi nel nostro provato, «FIFA 22 è poggiato su Hypermotion, che è una tecnologia riservata esclusivamente a PS5, Xbox Series X|S e Stadia che combina due ritrovati di ultimissima generazione: l’Advanced 11v11 match capture e il machine learning. (Spaziogames.it)

Una nuova dimensione Fatte le dovute distinzioni tra il modello economico di eFootball e quello di FIFA 22, andiamo a vedere cosa significherà per entrambi l'approdo sulla nuova generazione videoludica. (Multiplayer.it)

Insomma, FIFA 22 si prospetta come uno dei migliori simulatori calcistici di sempre e, se le promesse saranno mantenute, siamo certi che ci sarà di che divertirsi per la prossima stagione 2021/2022! Stiamo parlando di appena 59,90€, laddove il prezzo originale sarebbe di 69,99€! (Tom's Hardware)

Ad annunciarlo è stata lei stessa, attraverso un messaggio pubblicato su Twitter. “Felice di condividere la notizie che faccio adesso parte della famiglia di FIFA e che sarò una delle commentatrici di FIFA 22! E’ un grande momento anche per me personalmente e professionalmente”. (FUT Universe)