Inter, non solo Brozovic: si lavora al rinnovo di Perisic

Calcio e Finanza SPORT

Prima si procederà alla firma di Brozovic, poi si lavorerà su Perisic.

«La società sa quali sono i miei desideri perché Perisic è un giocatore che mi ha sempre messo in difficoltà quando l’ho incontrato da avversario

Come riporta la Gazzetta dello Sport, sono due le trattative sul tavolo della dirigenza: quella di Marcelo Brozovic e quella, infiammata dalle recenti prestazioni, che riguarda Ivan Perisic. (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altri media

Da tempo l’Inter è impegnata sul fronte rinnovi. C’è ancora del tempo avanti per chiudere il rinnovo ma non sarà per nulla semplice. (InterLive.it)

La squadra di Simone Inzaghi negli ultimi giorni sembra aver raggiunto la velocità di crociera. Non solo il lato sportivo però nel mirino della dirigenza, che in prospettiva calciomercato e dintorni si sta già muovendo. (SerieANews)

I giocatori si starebbero convincendo a rimanere a Milano. Pietro Magnani. L'Inter lavora in maniera febbrile dietro le quinte per strappare il sì di Marcelo Brozovic e Ivan Perisic entro Natale. Le recenti prestazioni di Perisic non sembrano aver convinto solo la società, ma lo stesso calciatore a cambiare idea sulla permanenza a Milano. (passioneinter.com)

Anche Brozovic vuole più dei 4,2 milioni attuali, ma se la sua richiesta di 7 non è percorribile secondo il club, che vorrebbe chiudere a 6 più bonus Anche Marotta vuole provare a convincerli entrambi, ma con Perisic sarà dura: il giocatore vuole salire da 5 a 6 milioni a stagione, mentre la società vorrebbe ridurre a 3 milioni annui il suo ingaggio. (Tuttosport)

Intanto è già arrivata un’altra offerta, come riporta il Corriere dello Sport oggi: “L'Inter è arrivata a proporgli 5,5 milioni più bonus, ma lui ha in mano un'offerta da 6,5, non da un top club. Un nuovo appuntamento è fissato dopo la trasferta di Madrid”, si legge (fcinter1908)

Marotta tratta i rinnovi di Brozovic e De Vrij ma c’è un’insidia dietro l’angolo. Settimana da ricordare quella di Simone Inzaghi. L‘Inter cerca di chiudere prima possibile per evitare che il giocatore possa andare via a parametro zero nella prossima stagione (Calciomercatonews.com)