Rinnovo Inzaghi, l'Inter si muove: è pronto l'aumento

Rinnovo Inzaghi, l'Inter si muove: è pronto l'aumento
La Gazzetta dello Sport SPORT

Pure dentro alle formalità trovi i sentimenti. E quale sentimento è più umano, troppo umano, della riconoscenza? In questo prossimo rinnovo di Simone Inzaghi, largamente annunciato e definito ieri dal d.s. Piero Ausilio semplicemente "una formalità", conta proprio la naturale voglia di essere riconoscenti nei confronti di un allenatore che ha dato una gioia tanto grande: è il tecnico dello scudetto stellato, l’uomo che ha governato una stagione che tutti ricorderanno. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

INTER LUKEBAKIO – Non solo Albert Gudmundsson, per il quale il Genoa chiederebbe non meno di 30 milioni di euro. Per rinforzare la fascia, l’Inter starebbe pensando a Dodi Lukebakio, ala belga di 26 anni e alla prima stagione al Siviglia. (Europa Calcio)

Nessun altro allenatore ha ricevuto così tante volte il premio in questa stagione, con il solo Thiago Motta a essere stato insignito per più di una volta. Inzaghi aveva già trionfato nei mesi di gennaio e ottobre. (Passione Inter)

Audero prima di Frosinone-Inter, gara valida per la trentaseiesima giornata di Serie A, in un’intervista su DAZN ha parlato dell’importanza di questa partita. (Inter-News)

Audero: «Record punti? Per l’Inter conta vincere ogni partita!»

Simone Inzaghi e l'Inter sono pronti a dirsi (ancora sì). Dopo che il tecnico ha respinto un paio di approcci dalle big d'Europa e Piero Ausilio ha definito il suo prolungamento "una formalità", club e tecnico sono pronti per definire e siglare il rinnovo del tecnico più vincente della presidenza di Steven Zhang. (L'Interista)

GRANDI PASSI − Sono in pochi ad amare l’Inter come Nicolò Barella. Il centrocampista sardo, che quest’anno ha festeggiato il suo secondo scudetto con la maglia della Beneamata, è pronto a giurare ancora amore e fedeltà nei confronti dei colori nerazzurri. (Inter-News)

INTER RINNOVO BARELLA – Anno dopo anno, Nicolò Barella è sempre più un pilastro dell’Inter. Voluto da Antonio Conte nell’estate 2019, con Simone Inzaghi le sue prestazioni sono sempre più migliorate. E in questo scudetto, così come negli altri successi, è stata una delle pedine più determinanti. (Europa Calcio)