Inter, per Dybala ora c’è una deadline precisa: filtra ottimismo, ecco cosa manca

passioneinter.com SPORT

Andiamo con ordine: l'offerta dell'Inter a Dybala sarebbe quella raccontata in questi giorni: 5 milioni netti di base fissa, più 1 di bonus in caso di presenza in almeno il 50% delle gare stagionali.

A dispetto di quanti stiano raccontando di presunti problemi nella trattativa, o addirittura di spaccature tra il management nerazzurro e l'entourage della Joya, l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport traccia un quadro preciso. (passioneinter.com)

Su altre testate

Emissari in città per chiudere l’affare. Le cifre sono quelle note: l’Inter dovrebbe incassare circa 70 milioni di euro più bonus Stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, gli emissari del club francese sono in città per chiudere definitivamente la trattativa. (Calcio In Pillole)

Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Gallo piacerebbe molto al Monaco che sarebbe pronto ad offrigli un contratto triennale. Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, a frenare un’eventuale uscita è lo stipendio del giocatore. (Voce Giallo Rossa)

Non c’è tuttora una trattativa concreta tra i rossoneri e l’entourage dell’argentino Come riportato da Sportmediaset, il club rossonero è vigile sull’attaccante svincolato dopo la fine del suo rapporto con la Juventus, il tutto mentre l’Inter non può mettere a segno nuovi colpi in attacco prima di aver finalizzato alcune operazioni in uscita (Sanchez, Vidal e uno tra Dzeko e Correa). (Tutto Juve)

Il nome caldo è quello di Milan Skriniar con il Psg che spinge forte. Come spiega culturepsg. (Inter-News)

L’imminente rilancio del PSG può convincere l’Inter a mollare un po’ la presa, chiudendo l’accordo praticamente a metà strada. Skriniar intanto, pur stando bene a Milano, è già stato convinto dall’ambizioso progetto del PSG. (Inter-News)

Nonostante il difensore slovacco voglia restare a Milano, su di lui sarebbe forte l’interesse del PSG. Dal canto suo, il club milanese non farebbe resistenza se da Parigi arrivasse la giusta offerta. (Europa Calcio)