Montagnier infiamma la piazza al grido di "Viva la libertà" ▷ "Colleghi fermate la vaccinazione"

Radio Radio INTERNO

I manifestanti sono giovani, anziani, adulti, scesi in strada per manifestare il loro dissenso contro gli obblighi imposti dal governo Draghi sulla vaccinazione.

Milano, il premio Nobel Montagnier prende la parola nel palco tra la folla.

FONTE VIDEO COMPLETO:https://fb.watch/ayOkdj7uiz/

Le parole di Montagnier, premio Nobel per la medicina, sono decise e nette contro la campagna vaccinale: “Questo vaccino non funziona, può favorire anche altre infezioni”. (Radio Radio)

Su altre testate

Ma chi è Luc Montagnier? Luc Montagnier, Premio Nobel nel 2008, ha fin dall’inizio della pandemia agito e parlato contro la comunità scientifica e i vaccini. (Money.it)

Vedi anche: No Green Pass: il leader dei portuali di Trieste ha il Covid, costretto alla quarantena L’ex pilota, di recente, aveva rilasciato un’intervista a mowmag. (Investire Oggi)

Noi inizieremo una lunga maratona dalle 15 alle 18, avremo interventi con Robert Kennedy Junior, avremo collegamenti e interventi con personaggi dello sport, come Marco Melandri, forse Alessio Saccara negli Stati Uniti. (PPN - Prima Pagina News)

Lo ha detto dal palco della manifestazione 'no green pass' di Milano, il premio Nobel Luc Montagnier, noto per le sue posizioni 'no vax'. «La salvezza dell’umanità e la fine di questa emergenza sarà nelle mani dei non vaccinati. (Quotidiano di Sicilia)

“Fermiamo la vaccinazione di massa”. Può causare anche malattie nervose al cervello, molto gravi. L’ospite più atteso è stato senz’ombra di dubbio il Premio Nobel Luc Montagnier. (Il blog di Sabino Paciolla)

Quasi duemila i partecipanti all'appuntamento, che hanno anticipato i primi interventi con i cori no green pass e "'giù" le mani dai bambini Pipino, oggi consigliere di minoranza in Aula, non ha mai nascosto le sue posizioni in tema di vaccini e Green Pass. (Prima Monza)