Galli: "Se i contagi aumenteranno non sarà per i 30 mila in piazza Duomo per l'Inter"

TUTTO mercato WEB SPORT

Galli: "Se i contagi aumenteranno non sarà per i 30 mila in piazza Duomo per l'Inter". vedi letture. Tiene banco la polemica legata ai tanti tifosi dell’Inter riversatisi a Piazza Duomo dopo la vittoria dello Scudetto.

Incideranno le riaperture e le scuole, cose che persone, non i 30 mila che sono andati in piazza per lo scudetto, sbagliando per carità.

Secondo logica ci vorranno 3-4 settimane.

Potrà anche capitare che non succeda nulla, e di questo potrò solo compiacermi

Una vicenda che avrà un’incidenza inferiore sui contagi rispetto alle riaperture, secondo l’infettivologo Massimo Galli: “Se i contagi aumenteranno, cosa che non mi auguro ma temo - dice a FanPage - andranno ben al di là della festa dello scudetto dell’Inter, e non lo dico perché sono interista. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I dettagli: "La manovra con cui Zhang vuole rimanere in sella passa attraverso la semplificazione della struttura societaria. Novità importanti in vista per il club nerazzurro. Arrivano nuovi importanti aggiornamenti sul futuro dell'Inter. (passioneinter.com)

VIDEO - TRAMONTANA FESTEGGIA IL TRICOLORE IN STUDIO: "A MAURO BELLUGI" "E' un giocatore fantastico, mi manca molto perché è un grande - ha detto il sudcoreano a TV3 -. (Fcinternews.it)

Se ogni giorno in provincia di Milano vengono scoperti circa 700 nuovi positivi, basta fare la proporzione e si deduce facilmente che, in mezzo a 20 o 30 mila persone, minimo alcune decine di positivi c'erano. (fcinter1908)

Non segna da cinque giornate e non sarà felicissimo per questo. Apprezzato per quanto ha fatto in campo negli ultimi due anni ma anche per essersi legato al cuore la maglia nerazzurra. (fcinter1908)

Se fossi stata il sindaco avrei agito diversamente. La consigliera leghista di Milano tra i tifosi dell'Inter: "Ma io ero lì per fare shopping". vedi letture. “Io in piazza? (TUTTO mercato WEB)

E non tiriamo fuori l’idea che possa andarsene per una questione di principio:Se a Conte non arriverà un’offerta esagerata, Se non vogliamo essere seri, cerchiamo almeno di essere realistici:Sia chiaro,: lui è un professionista, per di più straordinariamente bravo, ed è giustissimo che guardi anche ai soldi. (Calciomercato.com)