Galli: "Se i contagi aumenteranno non sarà per i 30 mila in piazza Duomo per l'Inter"

Galli: Se i contagi aumenteranno non sarà per i 30 mila in piazza Duomo per l'Inter
TUTTO mercato WEB SPORT

Galli: "Se i contagi aumenteranno non sarà per i 30 mila in piazza Duomo per l'Inter". vedi letture. Tiene banco la polemica legata ai tanti tifosi dell’Inter riversatisi a Piazza Duomo dopo la vittoria dello Scudetto.

Incideranno le riaperture e le scuole, cose che persone, non i 30 mila che sono andati in piazza per lo scudetto, sbagliando per carità.

Secondo logica ci vorranno 3-4 settimane.

Potrà anche capitare che non succeda nulla, e di questo potrò solo compiacermi

Una vicenda che avrà un’incidenza inferiore sui contagi rispetto alle riaperture, secondo l’infettivologo Massimo Galli: “Se i contagi aumenteranno, cosa che non mi auguro ma temo - dice a FanPage - andranno ben al di là della festa dello scudetto dell’Inter, e non lo dico perché sono interista. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Polemiche sui social per la festa Scudetto dell’Inter dopo la matematica certezza della conquista del titolo: assembramenti in Piazza Duomo. Le scene di festa della Milano nerazzurra cozzano sicuramente con il periodo storico fatto di restrizioni Covid e distanziamento sociale. (MilanNews24.com)

Il belga ha ancora quattro partite davanti per migliorare la sua stagione. Può ancora raggiungere quota 23 gol in Serie A, la cifra raggiunta nella scorsa stagione (fcinter1908)

Per celebrare nel migliore dei modi la conquista matematica dello scudetto numero 19 della storia dell’Inter, il club ha presentato una serie di prodotti ed iniziative virtuali dedicate alla celebrazione del tricolore. (Fcinternews.it)

Inter, boom scudetto. Tuttosport: "La rosa ora vale almeno 200 milioni in più"

Il giornale torinese parla della vittoria nerazzurra dello scudetto e dei messaggi che sono arrivati al numero uno del club. Eva A. Provenzano. Non era scontato ma sono arrivati. Gli auguri e i complimenti delle istituzioni del calcio nei confronti di Steven Zhang. (fcinter1908)

Heung-min Son ha nostalgia dei tempi in cui giocava con Christian Eriksen al Tottenham. Sono geloso perché vorrei che fosse sudcoreano in modo da poter giocare con lui in Nazionale". (Fcinternews.it)

Oppure una maxi plusvalenza, ovvero la cessione di un big: Lukaku resterà, gli indiziati potrebbero essere Lautaro Martinez o Brozovic. Inter, boom scudetto. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr