MotoGP, Ducati senza un leader vero in pista? Bagnaia e Miller battuti dai piloti Pramac a Losail

OA Sport SPORT

In questo contesto, colpisce un’altra evidenza: i piloti della Ducati Pramac più convincenti di quelli ufficiali, pur disponendo di una GP20.

La Rossa puntava a dominare nelle prime due uscite per mettere insieme un tesoretto di punti prima di andare su tracciati che tradizionalmente sono ostici

Prime due gare a Losail (Qatar) per il Mondiale 2021 di MotoGP e doppio successo della Yamaha.

E’ chiaro che da parte di Bagnaia e di Jack Miller c’è qualcosa da cambiare perché la velocità dimostrata non è stata all’altezza delle aspettative relativamente agli obiettivi fissati. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In MotoGP le sorprese sono sempre dietro l'angolo e Zarco lo sa bene: "Vincere il Mondiale? Un exploit che dimostra come un team privato, col giusto supporto della Casa madre, possa dire la sua in una classe combattuta come la MotoGP. (Motosprint.it)

Il professore dell'USI Gabriele Balbi: «In situazioni di infodemia l'uso di ogni singola parola è importantissima.» (Ticinonline)

Zarco e Martin, tra presente e futuro. approfondimento. Zarco nel 2019 era reduce da una stagione disastrosa, tra un fallimento in KTM e delle gare con la Honda. (Sky Sport)

Queste cose possono succedere, ma portare i colori ufficiali ha un peso decisamente diverso: “Sono deluso da me stesso e arrabbiato. Il pilota italiano del team Ducati ha chiuso il Gp di Doha in sesta posizione, ma ha commesso troppi errori in gara: sistema di partenza non inserito e un lungo sul finale di gara. (La Gazzetta dello Sport)

Questo momento di ribalta punterà i riflettori anche sulla bella Anabel che ha già catturato i cuori dei fan. Nel giorno del primo podio in MotoGP di Jorge Martin riflettori puntati anche su Anabel Hernandez, nel box Ducati Pramac col fiato sospeso. (Corse di Moto)

Jack l’anno scorso a fine campionato era forte anche sulle piste ‘piccole’, quindi vuol dire che la Ducati ha potenziale per essere sul podio in ogni gara Sarebbe bello – ha ammesso ai microfoni di Sky Sport MotoGP – un titolo è comunque meglio della vittoria di una gara. (FormulaPassion.it)